Cucciolata mirata Deutscher Kurzhaar.....
Comprimi
X
-
Commenta
-
l'ho sempre detto che voi al nord siete fortunati ..... noi in siculo/terronia purtroppo non abbiamo di questi "privilegi" ma solo terreni liberi e un pò di beccacce , quaglie e coturnici
Commenta
-
Commenta
-
La vedo dura che a Ovada ci sia il Francolino di monte (Tetrastes bonasia)... è più facile che sia l'alloctono Colino della virginia (Colinus virginianus)!![:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Non sei il primo del Sud che lo afferma, ma sei il primo(e spero l'ultimo) a cui lo dico:
Guarda che per il passo di beccacce e quaglie di meriti non ne avete, noi per sparare quattro fagiani in croce ci dobbiamo chiudere migliaia di ha di territorio per fare delle zrc, poi vi spiego cosa sono e come si gestiscono le zrc (ps:non servono solo a far correre i cani)
mi verrebbe da dire una cattiveria con (stupidi) stereotipi cari alla lega, ma son sicuro che tu non intendevi prenderci per i fondelli, quindi con una punta di invidia mi limito a dirti:
Beato te!!...anzi beati voi![:-golf]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
A Ovada mi è capitato di vedere molte cose dopo il dolcetto
---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------
[QUOTE=pako;866398]Non sei il primo del Sud che lo afferma, ma sei il primo(e spero l'ultimo) a cui lo dico:
Guarda che per il passo di beccacce e quaglie di meriti non ne avete, noi per sparare quattro fagiani in croce ci dobbiamo chiudere migliaia di ha di territorio per fare delle zrc, poi vi spiego cosa sono e come si gestiscono le zrc (ps:non servono solo a far correre i cani)
Cado dal pero, ma davvero le zrc non servono solo a far correre i cani.
Non si finisce mai d'imparare!!!!When you fell in the foggy dew.Commenta
-
[QUOTE=Dedoken;866434]A Ovada mi è capitato di vedere molte cose dopo il dolcetto
---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------
Eeee..lo immaginavo...ci cadi spesso, sarà colpa della sQuola che frequenti...Non sei il primo del Sud che lo afferma, ma sei il primo(e spero l'ultimo) a cui lo dico:
Cado dal pero, ma davvero le zrc non servono solo a far correre i cani.
Non si finisce mai d'imparare!!!!Ultima modifica pako; 08-01-13, 15:33.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Eeee..lo immaginavo...ci cadi spesso, sarà colpa della sQuola che frequenti...[/QUOTE]
Osssignur, il bue che da del cornuto all'asino, proprio tu che abbocchi dal sud al nord.
io, che vuoi, non frequento come altri le scuole ai piani alti.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Osssignur, il bue che da del cornuto all'asino, proprio tu che abbocchi dal sud al nord.
io, che vuoi, non frequento come altri le scuole ai piani alti.[/QUOTE]
ma mooclà lì....permalùs![:-golf]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
-