cerco cucciolo-cucciolone di annoveriano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

onesimo Scopri di più su onesimo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • onesimo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1129
    • scafa
    • segugi italiani nero-focati

cerco cucciolo-cucciolone di annoveriano

come da titolo sto' cercando un cucciolo o anche cucciolone(non mi serve per la traccia ma esclusivamente per compagnia)di annoveriano da regalare alla mia signora.
    si e' decisa a prendere un cane e mi ha richiesto categoricamente questa razza...della serie o questo o niente...
    chi mi puo' aiutare??
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da onesimo
    come da titolo sto' cercando un cucciolo o anche cucciolone(non mi serve per la traccia ma esclusivamente per compagnia)di annoveriano da regalare alla mia signora.
    si e' decisa a prendere un cane e mi ha richiesto categoricamente questa razza...della serie o questo o niente...
    chi mi puo' aiutare??
    Questa la fonte:

Schweißhundeverein Deutschland e.V. Prüfungs- und Zuchtverein für jagdlich geführte Schweißhunde Herzlich Willkommen … auf der Homepage des Schweißhundeverein Deutschland e.V. Sie werden hier viele interessante Dinge über unseren Verein erfahren....

ma ci sono anche in Italia degli allevatori, anche su questo forum.
    Non so quante e quali societa' di razza ci siano qui in Italia, ma qualcuno qui sara' di sicuro piu' preciso di me.
    N.B. In Germania di norma non danno annoveriani sei sanno che poi non andranno a caccia. Vedi un po' tu.
    Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 05-03-13, 19:33.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• onesimo
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1129
      • scafa

grazie dell'info.
      a me va bene anche un cucciolone che non ha interesse per la caccia....

Commenta

• duedentoni_old

grazie dell'info.
        a me va bene anche un cucciolone che non ha interesse per la caccia....

magari ne trovi uno monorchide.......o timido... mi pare una volta di aver letto un annuncio di un annoveriano grandicello che regalavano

Commenta

• onesimo
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 1129
          • scafa

Lara non ti ricordi dove l'hai letto??grandicello dipende da quanto,verrebbe tenuto in casa e grande non so che problemi puo' dare......

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Lara non ti ricordi dove l'hai letto??grandicello dipende da quanto,verrebbe tenuto in casa e grande non so che problemi puo' dare......

è irremovibile sull'annoveriano? o ha una visione elastica? c'è disponibile un bassotto già abituato in casa.... oppure una giovane kopov in esubero... oppure, insomma visto che non vuole lavorarci... meglio dare una mano a un cane in cerca di sistemazione :-)
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

ti mando un numero in MP..aveva un maschio questa estate prova a sentire se lo ha sempre si chiama Pierluigi Rigoni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..