Braccolata Polcevara's Rina ( Brina) x Canaja della Bassa Brianza
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ni, C'è ne sono due che nel mese di ottobre si confondono con le foglie
---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:26 PM ----------
Direi che uno ha decisamente preso dalla madre. Due somigliano al nonno Tiranno.Gli altri due sono un mix , con poco bianco.
Io non ho esperienza , potrebbero ancora cambiare ??.Commenta
-
Di B.I. non ho esperienza, fossero setters ti direi che crescendo si scuriscono....ma credo tu avrai già posato gli occhi sul secondo da sinistra dell'ultima foto....Ni, C'è ne sono due che nel mese di ottobre si confondono con le foglie[COLOR="Silver"]
Direi che uno ha decisamente preso dalla madre. Due somigliano al nonno Tiranno.Gli altri due sono un mix , con poco bianco.
Io non ho esperienza , potrebbero ancora cambiare ??.Mala tempora curruntCommenta
-
Quello che haii indicato è un maschio. Io vorrei tenermi una femmina, e una chiara c'è, ma ora sono meno sicuro di prima. Potrei anche cambiare idea.
Quello di cui sono contento, per ora, è che sono tutti curiosi, e vanno già ad infilarsi in ogni dove.
Vedremo , tanto io ho la seconda scelta.Commenta
-
http://youtu.be/EtW752Z74lg
---------- Messaggio inserito alle 12:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 PM ----------
A cinque settimane cominciano con le scorribandeUltima modifica bosco64; 07-04-15, 11:54.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da MassimilianoIl quadro e' stato realizzato da Andrea Mazzoli (mazzoli.pittore@gmail.com)
nella dimensione di 105 x 50 ( un nuovo formato appositamente da lui...-
-
-
da MassimilianoRios del buonvento x DRE della Bassa Brianza)10 Foto
-
Canale: Albums
12-04-18, 07:55 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
-
-
Cuccioli bianco arancio, nati il 16 marzo da Fracas della Bassa Brianza (Vasco del Falso x Entrà della Bassa Brianza) e Antea del Podere Rosa (Tenero...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta