saranno da sinistra Bandi', Barbis, Basin, Birichin e Biunda
Braccolata Polcevara's Rina ( Brina) x Canaja della Bassa Brianza
Comprimi
X
-
-
-
-
Ieri ho portato i cuccioli per la prima volta in campo aperto. Un po per abituarli all'auto e pò per curiosità. Mi hanno sorpreso, perchè come ho aperto il portellone dell apnda ,si sono buttati a terra e sono partiti per la tangente. Li ho ripresi dopo 100 metri e non mi hanno dato il tempo di filmarli. Dopo che li ho riportati nei pressi dell'auto, ho fatto uno spezzone di filmato pessimo. La prossima volta mi terrò pronto. Per stavolta devo accontentarmi di questo
Commenta
-
Molto, molto belli.... anche mia figlia che abita in provincia di Varese Lombardo ha preso una cucciola di bracco italiano, Polcevera's Alasca, ( il nome glielo ha dato lei) ma a me piace poco.... mi piaceva di più Ala oppure Asca o Lina......per un cane cacciatore il nome deve essere secco, corto..... m lei non va a caccia e neanche il suo ragazzo sebbene il cane a tre mesi ferma già i piccioni nei giardinetti, molto bella morfologicamente e molto intelligente come è molto dispettosa.
Se riuscirò ancora andare a caccia gliela ruberò qualche volta per vedere come si comporta.
Complimenti tanti auguri per i tuoi cuccioli.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Ieri tre cuccioli sono partiti per la loro nuova casa. Erano diventati ormai pesanti da sopportare per la madre, tanto che a volte era costretta a fuggire e difendersi
" dall'aggressione " dei piccoli
Tra il proprietario del maschio e un nuovo braccofilo, è passata un'ora per decidere quali cuccioli portarsi a casa, segno che nessuno era più scarso degli altri.
Spero che la mia tristezza nel non vederli più faccia da pari alla felicità dei nuovi proprietari.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da MassimilianoIl quadro e' stato realizzato da Andrea Mazzoli (mazzoli.pittore@gmail.com)
nella dimensione di 105 x 50 ( un nuovo formato appositamente da lui...-
-
-
da MassimilianoRios del buonvento x DRE della Bassa Brianza)10 Foto
-
Canale: Albums
12-04-18, 07:55 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
-
-
Cuccioli bianco arancio, nati il 16 marzo da Fracas della Bassa Brianza (Vasco del Falso x Entrà della Bassa Brianza) e Antea del Podere Rosa (Tenero...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta