Braccolata Polcevara's Rina ( Brina) x Canaja della Bassa Brianza
Comprimi
X
-
-
Mi sono tenuto Basin ( come ti avevo anticipato, e manco a farlo apposta , rimarrà la più piccola della cucciolata.) L'ho scela per il colore del mantello e non per altro,magari ho sbagliato,ma ho molta fiducia nei genitori
Metterò delle foto quando ne varrà la pena. Adesso è ancora piccola per portarla fuori, appena sarà in grado di poter mostrare qualcosa , comincerò anche con le foto. CiaoCommenta
-
A sentire i nuovi proprietari dei cuccioli, sembra che sarà una cuccilata riuscita.
Di seguito un filmato che mi ha inviato il proprietario di un cucciolo maschio alle prese con il fiocco.
Commenta
-
Domenica scorsa BASIN, la cucciola che mi sono tenuto io, ha fatto la sua prima ferma. Poi seguita da altre nove, tutte su quaglie selvatiche.
Questo è il filmato dell'ultima ferma fatta in contemporanea con la sua mamma.
Commenta
-
Non voglio fare il rompi...ma perchè tu ed ettoreche avete bracchi cacciatori non aderite all'iniziativa?Commenta
-
Commenta
-
Scusami Ettore ma il tuo discorso cosa c'entra con l'adesione all'iniziativa?
Si tratta di inserire cani per censirli e far vedere a tutti che ci sono ancora dei bracchi che vengono portati realmente a caccia.
Cosa significa i post sul miglioramento della razza?
Cosa significa ho avuto paura e non ho mai consigliato il setter?
Chiedo scusa per l'OT e anche a bosco per aver invaso il suo thread con questo post.
Non replicherò.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da MassimilianoIl quadro e' stato realizzato da Andrea Mazzoli (mazzoli.pittore@gmail.com)
nella dimensione di 105 x 50 ( un nuovo formato appositamente da lui...-
-
-
da MassimilianoRios del buonvento x DRE della Bassa Brianza)10 Foto
-
Canale: Albums
12-04-18, 07:55 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
-
-
Cuccioli bianco arancio, nati il 16 marzo da Fracas della Bassa Brianza (Vasco del Falso x Entrà della Bassa Brianza) e Antea del Podere Rosa (Tenero...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta