Cucciolata in arrivo Paco x Basin
Comprimi
X
-
Buongiorno Bosco, intanto complimenti per la cucciolata, e per l'impegno!
Ha fatto qualche ipotesi sul perché solo il 50% dei cuccioli sono sopravvissuti?
È veramente un peccato, la natura è implacabile.RobertoCommenta
-
-
Due, gli ultimi nati, erano piccolini, forse troppo. Gli altri tre probabilmente la madre non è stata perfetta e li ha credo soffocati xchè li ho trovati morti dietro la schiena.
---------- Messaggio inserito alle 03:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:13 PM ----------
Lo so. Sarei stato troppo felice se ne potevi tenere uno.Commenta
-
-
Commenta
-
Hanno veramente un bel colore di manto. E anche una bella capoccia. Anche la canna nasale promette bene. Complimenti!!
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Dopo aver immaginato il Weimaraner ideale e studiato il miglior accoppiamento possibile, è iniziato un lavoro di allenamento funzionale sui genitori,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da SepBuonasera,
come nel titolo è arrivato il tempo della prima cucciolata.
Il 21 giugno la mia cagna ha partorito, purtroppo alcuni dei cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da camstefanoun amico ha una cucciolata di setter, non voluta.... la madre non ha pedegree il padre si. Padre e madre cacciano in alta montagna galli forcelli e beccacce....
-
10-03-23, 11:43 -
-
da FedericaCiao ☺️
Vendo cuccioli di bracco italiano. Nati il 04/05/2022 I genitori hanno ottima genealogia e ottimi cacciatori, entrambi con...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta