giornata tipica dello springerista

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele.r Scopri di più su daniele.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele.r
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 939
    • Monte San Biagio (LT)

giornata tipica dello springerista

Ieri tipica giornata da springeristi, peccato per la pioggia ma alla fine ci poteva stare. I cani hanno fatto il loro lavoro egregiamente, in specialmodo le due signore Ariel e Ambra il bottino diciamo discreto, si poteva fare di più.............. ma come si dice!? Chi s'accontenta gode.
    Salvo come al solito ha fatto mambassa..........non di fagiani, ma "famòse a capìsse":-pr nDòvinate un bòò[:-bunny]???

Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11962
    • Trieste
    • spring spaniel

Con tre springer e un cocker avete raschiato tutto quello che c'era da raschiare, avete fatto tabula rasa, a questo punto ha fatto bene a legare il breton.

Commenta

• daniele.r
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 939
      • Monte San Biagio (LT)

[:-golf][:-golf][clap][clap] Sly mancavi solo tu.
      Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 11962
        • Trieste
        • spring spaniel

Originariamente inviato da daniele.r
        [:-golf][:-golf][clap][clap] Sly mancavi solo tu.
        Con cinque springer e un cocker non tutte le AFV sono disposte a farci cacciare.[:D][:D]

Commenta

• Pepone
          • Jun 2011
          • 68
          • Provincia Firenze
          • springer....Viola

Originariamente inviato da salvatore63
          OOOOOOOOO...che piacere !!!!
          Ragazzi, Daniele è una persona eccezionale, di radicata educazione e tramandata genuinità ed anche se molto di questo mi traspariva già prima dalle sue righe nel Forum, (che ringrazio per avermi dato ancora una volta la possibilità di poter conoscere una cosi' bella persona), il conoscerlo dal vivo è stata una vera gioia. Non da meno il suo amico (ora anche mio) Alessandro, e tutti insieme ci ritroveremo alle prossime di Gennaio.... [:-golf]..
          La giornata è stata trascorsa in una AFV nel Viterbese, organizzata dal circolo locale dove appartengo e la ricerca di fagiani in terreno completamente umido e fangoso, non è stata delle migliori complice anche la "caciara" di alcuni partecipanti. Buffo ritrovarsi insieme a qualcuno che ha 2 cani di cui un setter che di caccia stà vicino allo "0" ed un Breton che dopo avergli urlato per oltre 1 ora è stato messo al guinzaglio e portato cosi' per il resto della cacciata [:D]...
          Daniele è gentilissimo, ma sia la sua Viola Springerina B/F che Nerone il cocker di Alessandro hanno fatto un gran lavoro affiancati alle mie Springer, senza mai ostacolarsi ne dare segni di gelosia.
          Abbiamo concluso la mattinata con un buon pranzo e qualche bicchiere, conditi da racconti di caccia e di vita, come si fà tra Amici che si conosce da sempre, con l'accordo di rivederci alle prossime organizzate di Gennaio....sarà un piacere enorme, passare altre giornate con Voi.
          Per tutto questo, mi sento anche in dovere di ringraziare l'esistenza del Forum Il Bracco Italiano.
          Quanti anni ha la springer? se ha meno di 4 anni e mezzo voglio i diritti :D

Scherzo e complimenti per la cacciata

Commenta

• Pepone
            • Jun 2011
            • 68
            • Provincia Firenze
            • springer....Viola

Originariamente inviato da salvatore63
            Pepone, è sempre un piacere poter scherzare...però fammi capire..ti riferisci alla cagnina di Danieler ??? dovrebbe avere 1 anno mezzo se non ricordo male..
            porca miseria ..ero digiuno e non ci arrivavo proprio [:142]....la cena porta consiglio...ti riferivi al nome della cagnina come della tua Viola...[;)]
            Esatto, mi riferivo alla springer B/F che si chiama come la mia....Non ti preoccupare, a stomaco pieno si pensa meglio :D

Commenta

• daniele.r
              ⭐⭐
              • Dec 2010
              • 939
              • Monte San Biagio (LT)

Mi dispiace pepone ma i diritti d'autore sono i miei, la cagnina in oggetto si chiama Gioia. E c'hai ragione sly non ce ne sarebbe stato per nessuno.
              Daniele

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da daniele.r
                Ieri tipica giornata da springeristi, peccato per la pioggia ma alla fine ci poteva stare. I cani hanno fatto il loro lavoro egregiamente, in specialmodo le due signore Ariel e Ambra il bottino diciamo discreto, si poteva fare di più.............. ma come si dice!? Chi s'accontenta gode.
                Salvo come al solito ha fatto mambassa..........non di fagiani, ma "famòse a capìsse":-pr nDòvinate un bòò[:-bunny]???

Bel carniere Daniele, complimenti! [:-golf]

Commenta

• PAOLOPIERO
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 1604
                  • VALDOBBIADENE (tv)
                  • ANNOVERIANO

Complimenti per la cacciata, però non vi pare di essere un po' egoisti? E le foto dei veri protagonisti???!!! E, va be, scherzavo, ma una foto con i cani ci stava a pennello...
                  Tanto per restare in tema di cacciate, io, la mia springer e Piero, abbiamo fatto una beccaccia mercoledì e una questa mattina.
                  Ciao
                  Paolo
                  Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• daniele.r
                    ⭐⭐
                    • Dec 2010
                    • 939
                    • Monte San Biagio (LT)

Paolo c'hai ragione, ma non abbiamo avuto tempo. Rimedieremo la prossima volta. Grazie Sergiom, ma non è tutta farina del mio sacco. Un felice Natale e un grandioso e spumeggiante anno nuovo ricco di soddisfazioni e di selvaggina per la futura stagione 2013/14. Auguroni a tutti gli amanti degli springer e di tutte le razza canine.[:-golf][:-golf][xmaxs][natal2][natale][angel][evvai]

---------- Messaggio inserito alle 07:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 AM ----------

dimenticavo, se tutto va bene per fine febbraio aumenta la famiglia.
                    Ancora auguroni a tutto.
                    Daniele

Commenta

• Trapper---

Complimenti per la cacciata,peccato che dalle mie parti di fagiani non ce ne sono mi piacerebbe provare questo tipo di caccia,ancora complimenti ma alle prossime foto vogliamo vedere i cani protagonisti forse più di noi hehe

Commenta

• daniele.r
                        ⭐⭐
                        • Dec 2010
                        • 939
                        • Monte San Biagio (LT)

27/01/2013
                        favolosa giornata di caccia a Collepardo. Tempo stupendo, il freddo l'ha fatto da padrone, ma i nostri campioni non sono stati da meno. Salvo al solito ha fatto mambassa,
                        io invece ...........[grrrr] ma non fa niente alla fine s'è magnàto bevuto e ci siamo divertiti. Io speriamo che me la cavo alla prossima.Ma ora veniamo ai veri protagonisti.

Salvo e Ariel.

Io e il mio Tom.

L'intruso (si fa per dire) Sandro con il suo Indio.

discussione a riguardo delle mie padelle.[:142]

mentre lo shef cucinava...............

il filosofo diceva una delle sue.........[:D]

foto di rito di fine cacciata.

e alla fine una gradita sorpresa, si unisce a noi per il brindisi di fine giornata anche cristian [:-golf]

Daniele

Commenta

• PAOLOPIERO
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 1604
                          • VALDOBBIADENE (tv)
                          • ANNOVERIANO

Che bella compagnia.
                          Complimenti.
                          Ciao
                          Paolo
                          Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• Ospite

Bella iniziativa e bellissima compagnia. Bravi!!!

Commenta

• raffaellocrio
                              ⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 554
                              • ALATRI
                              • SPRINGER SPANIEL---Kira

é stato un piacere incontrare di nuovo Salvatore, e conoscere Daniele e i suoi amici... come dice Salvatore OTTIMA COMPAGNIA!!! non potevo perdermi qsto incontro, visto ke sono venuti dalle mie parti ho cercato di esserci anke x un brindisi soltanto. devo fare i complimenti a Daniele x l'ottimo salame e formaggio fatto da lui. Ottimi! e anke alla carne cotta da Peppe!!
                              Christian [;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..