Springer spaniel campione italiano
Comprimi
X
-
La mamma di Ambra mi ha insegnato molto, e in lei ho riversato quanto imparato anche qui nel Forum ed altrove..
Proprio cosi' Donato,fortuna che non ho dovuto anche giudicarla altrimenti cosi' come mi ha detto il giudice a fine turno, avrei dovuto trovare una scusa per un errore. [vinci]
Grazie a Servatellese, Spigola, Andrea, Roberto, Ettore e Bluenav. [:-golf]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Ad un AMICO e alla bravissima Ambra vanno i miei complimenti, x la passione e la devozione!!! se posso permettermi Salva, voglio citare anche Ariel, questo Titolo è anche un pò merito suo... complimentoniiiiiiiiiiiiiChristian [;)]Commenta
-
Grazie fratè... [:-golf]
fai bene a permetterti e come ho scritto sopra da Ariel ho imparato moltissimo!! La firma che riporto nel mio profilo non è venuta fuori per caso....ma da un autoesame che mi son posto ad un certo punto. [;)]
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Complimenti Salvatore e brava Ambra.
Mi associo alla tua gioia.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Complimenti Salvatore!
Ti devo confessare che mi è apparsa una lacrimuccia!
Credevo di aver già archiviato il mio tardivo amore per lo springer ed invece....
Quando mi sono iscritto al forum cercavo le discussioni che riguardavano il cane che noi amiamo e mi ha colpito la frase che tu ancora inserisci: ad uno springer...... ma particolarmente quella I maiuscola di insegnando.
Credevo e ne sono ancora fermamente convinto, di conoscere un vero conoscitore ed amatore della razza.Commenta
-
Salvatore ti rinnovo i miei complimenti sul forum,, già fatti al cellUltima modifica salvatore63; 28-04-14, 19:58.Commenta
-
Grazie infinite ancora a Paolopiero, Renato, Flash, Bosco (solo chi ha presenziato al raduno può capirlo [;)]), Maremmano ed Andrea...
decisamente sentite le vostre parole che non nascondo mi fan tornare il groppo in gola...certo ci sono campionati di livello assai superiore e molto più impegnativi, ma non sarà un problema provarci e portare a casa qualche sano schiaffone...vengo dal nulla e..nulla mi fà paura !!!
Non mi sento arrivato chissà dove, ma piccola soddisfazione me la sono tolta e son certo chiunque ne sarebbe felice quando questa è il frutto di un lavoro di oltre 3 anni con una compagna a dir poco eccezionale...attenzione ..non ho detto ne Bella e ne Brava...oltre all'aiuto e consigli vari carpiti in buona parte in questa bella famiglia...
Un GRAZIE doveroso anche al Bracco Italiano.net dove ho iniziato a muovere i primi passi alla ricerca di informazioni volte a quel magico compagno di avventura quale è lo Springer Spaniel.
-
-
Commenta
-
Mi riallaccio a questa discussione per comunicare che sabato 9 gennaio 2016 in Friuli V.G. si è disputato il 20° trofeo "Bruno Scaramella" Gara di Eccellenza valida per la preselezione del campionato del mondo Sant'Uberto 2016. I cani iscritti provenienti da diverse regioni del nord erano 60 fra continentali, inglesi e cani da cerca, erano divisi in 5 batterie. Allo spareggio sono andati 2 setter, 2 breton e 1 springer spaniel inglese. Il barrage è stato vinto da Marco Pierotti con la sua Springer spaniel Zara che si è aggiudicato il trofeo, un sovrapposto cal.28 Per la cronaca ha ottenuto il punteggio più alto in assoluto. Complimenti a Marco Pierotti e allo sua giovane springer spaniel Zara "Della Banda Alata"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da ClaudioTomaVendo due cuccioli di springer spaniel inglese nati il 29/01/2025 ciclo vaccinale completato, pedigree e microchip, mi trovo a borgo quinzio 02032 RI...4 Foto29-05-25, 19:31
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
da maurizio65Buongiorno, chiedo un parere. Ho un springer spaniel 8 mesi, femmina, fin dai primi mesi ha dimostrato un carattere timido e un po' pauroso. Quindi ci...
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta