Ciao Gaja
Comprimi
X
-
Leggo questa discussione solo adesso, e per questo mi scuso con l'amico Mauro, ma gli mando un grande e protettivo abbraccio.
E' dura, lo so, ma anche il fatto che la tua famiglia conservi gelosamente un luogo dove seppellire i vostri fedeli amici a quattro zampe, da un lato fa capire le persone sensibili che siete, dall'altro certifica tutta la vostra dedizione a loro.
E quindi è giusto che restino i ricordi dei momenti belli e intensi passati con loro, nella consapevolezza che i pochi anni che essi trascorrono con noi facciano intensamente e profondamente parte della nostra formazione di esseri umani.
Ciao Mauro, un abbraccio.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Mauro scusami ma anche io leggo solo ora la brutta notizia ed immagino quello che hai provato e stai ancora provando ...
Una sola cosa forse può esserVi di sollievo ... due cani entrambi passati
" a miglior vita " per limiti di età : questo vuol dire una sola cosa e cioè che sono sempre vissuti BENE e sono sempre stati AMATI ... e non è da tutti, purtroppo... Insomma DUE CANI FORTUNATI !
Un abbraccio, Mauro !
Claudia P 67sigpic
PER ASPERA AD ASTRA !Commenta
-
un abbraccio!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Grazie a tutti, il dolore e' ancora forte, ma un cane e' quasi come avere un figlio e la sua mancanza se mi e' concesso, e' parimenti sentita.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Purtroppo la vita dei cani è breve, per questo bisogna trattarli bene in modo da non avere nei loro confronti pentimenti e rimorsi nel momento e anche dopo molto tempo il loro trasferimento nell'altro mondo. Per il resto la vita è una ruota che vale per tutti.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gabriele ddciao vengo da 30 di drahthaar e pensavo di prendere un cucciolo di spinone vado sul sito del club e entro per vedere le cucciolate disponibili i genitori...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassiCi vuole coraggio a cacciare i bufali con quel' archibugio, e notate pure il segaccio che si porta a presso che servirà per il sezionamento delle prede....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafZuppa di cipolle alla salvia con crostini al “Camoscio d’oro”.
Un classico, erede della “Soupe à l’oignon” e della sua antenata...-
Canale: Buona forchetta
09-10-23, 16:54 -
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, nell'ottica futura di acquistare un Epagneul Breton mi stavo interrogando riguardo il certificato di caudotomia. Due le strade: 1)Se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta