aaa.petterdale terrier
Comprimi
X
-
aaa.petterdale terrier
salve sono alla ricerca di un allevatore dei magnifici patterdale,ne ho avuti 2 nel corso della mia vita,uno nero con la stellina bianca ed uno color miele scuro con la stellina bianca entrambi sul petto...qualcuno sa da chi posso andare per avere informazioni e notizie grazieeee -
Patterdale è iscritto al forum, prova a scriverlo in privato.salve sono alla ricerca di un allevatore dei magnifici patterdale,ne ho avuti 2 nel corso della mia vita,uno nero con la stellina bianca ed uno color miele scuro con la stellina bianca entrambi sul petto...qualcuno sa da chi posso andare per avere informazioni e notizie grazieeeeUltima modifica sly8489; 30-07-18, 12:18. -
Volendo un cane, perchè un sito dove vendono scarpe ???Patterdale è iscritto al forum, prova a scriverlo in privato. Altrimenti contattalo a questo indirizzo: www.patterdaleterrier.itCommenta
-
-
Il suo ultimo intervento risale al 2014.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Sono cani poco comuni ed in mano solo ad utilizzatori. Un mio amico volpaio ne ha due femmine (la vecchia, mamma di cani di Simone alias Patterdale su questo sito). Purtroppo la giovane non va in calore. Sono fulve con stella bianca, alte sugli arti ma con circonferenza toracica atta a lavorare in tana. Più ragionatori dello jagd che ha e preferisce (che con le persone è comunque molto buono). Dotate di notevole agilità.
Prova a contattare loro: https://mambosjacks.wordpress.com/contatti/Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da elio forteSalve a tutti. carissimi amici del forum cerco urgentemente cucciolo o cucciolone di jag terrier.(da utilizzare su cinghiale)...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta