Ciao, io sono anche novo nel foro. Sulla leishmaniosis ti posso dire che qualche anno fa quasi tutti i cani che avevano leishmaniosis si sono morti, ma adesso non è tan mortale. Il cane de mio zio è un pastore tedesco e ha la leishmaniosis da 5 anni e stá forte come un toro. Mio zio gli da una pillola tutti i giorni e il cane stá bene. Io con i miei cani ho acquistato un collare che si chiama Scalibor e dicono che previene contra la leishmania, infatti i miei cani non hanno mai avuto leishmania.
Nuovo Utente
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
leishmaniosis
Ciao, io sono anche novo nel foro. Sulla leishmaniosis ti posso dire che qualche anno fa quasi tutti i cani che avevano leishmaniosis si sono morti, ma adesso non è tan mortale. Il cane de mio zio è un pastore tedesco e ha la leishmaniosis da 5 anni e stá forte come un toro. Mio zio gli da una pillola tutti i giorni e il cane stá bene. Io con i miei cani ho acquistato un collare che si chiama Scalibor e dicono che previene contra la leishmania, infatti i miei cani non hanno mai avuto leishmania. -
..per dire la verità non sono mai stato un grande amante dei cani, ho avuto la passione per i cavalli per molti anni poi ho dovuto abbandonare per motivi di spazio...ma improvvisamente io mia moglie e nostri tre bambini abbiamo detto, perchè non prendiamo un cucciolo? e abbiamo cominciato a cercare, cercare....siamo partiti dal Lupo Cecoslovacco, ci piaceva quello, poi visto che ce lo sconsigliavano abbiamo cambiato col labrador, abbiamo cercato un pò di allevamenti online e abbiamo scoperto il bracco Weimaraner! Bellissimo ma inarrivabile per le nostre tasche...allora abbiamo cercat tra i bracchi e ci piaceva il Kurzhaar, ma non si trovava e anche quello ce lo sconsigliavano...un giorno passeggiando a Lido di Camaiore abbiamo visto un signore con un cane bellissimo, molto simpatico in volto, che se ne stava tranquillo accanto al suo padrone, aveva la coda lunga ma le fattezze erano del bracco , così mi sono avvicinato ed ho chiesto che razza era, un Bracco Italiano incrociato col pointer! Bellissimo! così tornati a casa abbiamo cominciato a cercare su internet e l'amore per il bracco italiano è scoccato...abbiamo contattato l'allevamento piu vicino a noi, quello dei Riri di Fugliano, ci siamo andati e la gentilezza ma soprattutto la grande competenza dell'allevatore ci ha convinto!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoCome da titolo..
ho fatto una modifica (test) sulla visualizzazione degli ultimi messaggi letti...
chi si accorge?...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da tommixCome da titolo chiedo agli amici del forum esperti di armi cosa ne pensano di questo segno che si vede sulla canna cogne di un 48 AL in cal. 20 da 66...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti
mi chiamo Francesca, mantovana di origine, vivo in valle d'Aosta ,mio narito è valdostano, sono addestratore enci, ho 3 cani...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ugpDomanda : come fare per inserire un commento a un post ?
Ho posto questa domanda per mail a Massimiliano il quale gentilmente mi ha risposto, ma...-
Canale: Domande sul sito
-
-
dall'ospitePiu ascolto questa canzone.. e piu la riesco ad impersonificare nella caccia... E quante emozioni da questa canzone!!!
Vivo per lei da quando...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta