Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Domanda : come fare per inserire un commento a un post ?
Ho posto questa domanda per mail a Massimiliano il quale gentilmente mi ha risposto, ma purtroppo nessuna delle soluzioni suggerite funziona: semplicemente non vedo le icone necessarie !
Quindi ripropongo qui il quesito.
Grazie per una Vs risposta
G. Pietro
Ciao Pietro.
Hai fatto bene a scrivere qui, per qualsiasi info riguardante il funzionamento del forum.
Probabilmente non ci sei riuscito perché volevi inserire il commento nel primo post del 3d. Quello che inizia la discussione per intenderci. Al post di apertura non è possibile commentare ma solo rispondere .
infatti se io avessi voluto commentare al tuo quesito non avrei potuto farlo.
Ti invito a commentare la mia risposta con la procedura che segue:
Vai in basso a dx del messaggio che intendi commentare dove troverai 3 pallini , clicca e ti si aprirà una tendina blu con le opzioni modifica, rispondi, commenta. Stessa cosa se intendi rispondere ad un commento che qualcuno ha inserito ad una risposta.
Ti invito a commentare la mia risposta con la procedura che segue:
Vai in basso a dx del messaggio che intendi commentare dove troverai 3 pallini , clicca e ti si aprirà una tendina blu con le opzioni modifica, rispondi, commenta. Stessa cosa se intendi rispondere ad un commento che qualcuno ha inserito ad una risposta.
Grazie per la risposta Livia ... ma siamo d'accapo !!
Io non vedo i tre pallini in basso a dx !!!
Scusa Massimiliano, ma come ho già detto nella risposta alla tua mail, io da PC non vedo la voce "commenta", ma solo la bandierina dei preferiti e la voce "rispondi" !!!
Scusa Massimiliano, ma come ho già detto nella risposta alla tua mail, io da PC non vedo la voce "commenta", ma solo la bandierina dei preferiti e la voce "rispondi" !!!
Escludendo il primo messaggio della discussione dove non puoi commentare gli altri dovresti vederlo. (cosi come tutti gli altri)
Mandami un immagine del tuo schermo che vorrei vedere se riesci.
Avrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
20-08-24, 09:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta