crufts 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maurideep Scopri di più su Maurideep
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Ha anche partecipato alla recente speciale bracchi di Piacenza in Trebbia, giudice Mauro Bellodi, non è andato in classifica.
    So che qualcuno ha visto il turno, se vuole puo' descrivercelo.......se non vuole (e lo capirei) leggeremo al momento opportuno la relazione del giudice
    lucio

Commenta

• Flavio

Scusa Lucio se non intervengo per dare contibuti tecnici, o da semplice braccofilo, il fatto è che mi precedi sempre e io non trovo modo di dare valore aggiunto ai tuoi numerosi ed esaustivi scritti.

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Originariamente inviato da Flavio
        Scusa Lucio se non intervengo per dare contibuti tecnici, o da semplice braccofilo, il fatto è che mi precedi sempre e io non trovo modo di dare valore aggiunto ai tuoi numerosi ed esaustivi scritti.
        se lo dici tu........... io ho un' impressione molto diversa circa la quasi totale assenza di interventi da parte dei consiglieri SABI, ma sai....io ho rovinato la SABI e qui si scrivono solo cazzate, a detta dell'ex presidente .

Comunque sul sito partecipano un minimo di 74 tesserati
        (in base ad una recente inchiestina) ma di fatto parecchi di piu' ed i lettori furtivi o che si fanno inviare gli scritti sono molto piu' numerosi , quindi rimane , per una associazione di meno di 500 iscritti, un importante mezzo di comunicazione, secondo me (che ho rovinato la SABI)

Questione di punti di vista , evidentemente.
        lucio

Commenta

• lillo

io Axel lo conosco perchè è stato un po di tempo a casa di amici, e lo osservato in un paio di allenamenti insime ai miei cani e vi assicuro che se allenato e portato regolarmente in prova potrebbe far sicuramente le sue oneste qualifiche.Ma so anche che i suoi propietari non sono tanto propenzi peccato!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..