So che qualcuno ha visto il turno, se vuole puo' descrivercelo.......se non vuole (e lo capirei) leggeremo al momento opportuno la relazione del giudice
crufts 2009
Comprimi
X
-
Ha anche partecipato alla recente speciale bracchi di Piacenza in Trebbia, giudice Mauro Bellodi, non è andato in classifica.
So che qualcuno ha visto il turno, se vuole puo' descrivercelo.......se non vuole (e lo capirei) leggeremo al momento opportuno la relazione del giudicelucio -
Comunque sul sito partecipano un minimo di 74 tesserati
(in base ad una recente inchiestina) ma di fatto parecchi di piu' ed i lettori furtivi o che si fanno inviare gli scritti sono molto piu' numerosi , quindi rimane , per una associazione di meno di 500 iscritti, un importante mezzo di comunicazione, secondo me (che ho rovinato la SABI)
Questione di punti di vista , evidentemente.lucioCommenta
-
io Axel lo conosco perchè è stato un po di tempo a casa di amici, e lo osservato in un paio di allenamenti insime ai miei cani e vi assicuro che se allenato e portato regolarmente in prova potrebbe far sicuramente le sue oneste qualifiche.Ma so anche che i suoi propietari non sono tanto propenzi peccato!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dinoEcco alcuni filmati dell'Expo:
http://petmania.tv/it/video/insubria...d-cattle-dogs/
http://petman...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Zù Manuele25 anni di grande Amicizia....con Korinna Nedescu dalla Transilvania (RO)un'estate insieme Agosto 2022
...493 Foto-
Canale: Albums
06-05-08, 19:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta