cominciare con il bracco italiano!!!!!
Comprimi
X
-
perchè ho un amico che ha un bracco.. ho visto quanta passione mette quel cane sul selvatico.. mi sono innamorato...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
a beccaccie? dici di no? è proprio a beccaccie che l'ho visto in azione... credimi qua in sardegna è dura andare a beccaccie...ciao ....
-
Di mio posso dirti che intanto puoi leggere le numerose discussioni che ci sono,partendo dalle più vecchie.Poi ti consiglio di fare come me,cerca qualcuno disponibile a portarti a caccia con i suoi bracchi osservali e valuta le tue sensazioni,se ti piace come caccia e ne provi affinità caratteriale è il cane che fà per te.Commenta
-
quello che hai visto non era un bracco era un pointer un pochino grasso tutto qui. I bracchi non sono selezionati per la beccaccia, non la conoscono, l'unica cosa che puoi fare con un bracco è andare a passeggio, dammi retta prendi un inglese se vuoi veramente divertirti e fare carniere.
DamianoCommenta
-
hai ragione damiano... i pointer sono un altro mondo.... non hanno bisogno di essere spinti per camminare!!!!!ciao ....
-
Un bracco lo potresti prendere se vuoi andare a funghi oppure a pescare ma per la caccia lascia perdere è meglio.DamianoCommenta
-
Un bracco lo potresti prendere se vuoi andare a funghi oppure a pescare ma per la caccia lascia perdere è meglio.
Prendi un cane, scegliendolo fra quelli che dicono :cucciolata di grandi beccacciari garantiti, lo metti in canile e appena ha l'età giusta, 3/4 mesi sono già buoni, vai a beccacce e vedrai che non ne perdi ...una
i pointer sono un altro mondo.... non hanno bisogno di essere spinti per camminare!!!!!
<o></o>lucioCommenta
-
caro Giuseppe75 ora è meglio finire con le battute e gli scherzi, mi fa piacere che ti sei innamorato dei bracchi anche se hai gli inglesi,queste cose dovresti dirle in altri post dove qualcuno asserisce che il bracco non vale niente specie a beccaccie.
Io ne ho due e ti posso dire che cacciano con intelligenza e tanta passione , emi danno un sacco di soddisfazioni.
Prova aprenderna uno e cambierai più, ti innamorerai di quel cane.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Dei Sanchi! Vai sul sicuro! Morciano di Romagna, cani belli e bravi! ( sono di parte?) io ho una cucciolina Dei Sanchi e insieme a lei un grande allevatore disponibile 24H su 24H con piu di 30 anni di esperienza!
http://www.deisanchi.com/
giuseppe, vai sul sito della s.a.b.i. (società Amatori Bracco Italiano) www.ilbraccoitaliano.it , c'è la lista degli allevatori e le varie cucciolateCommenta
-
tranquilli acetto le battute signori... dalla mia poca esperieza su questi cani... però posso dire di essere andato a caccia in supramonte con un signore che aveva un bracco e uno spinone... porca miseria... altro che lenti.. ovviamente un altro passo rispetto agli inglesi... ma si cacciava con tanta armonia... bellissimi campioni...ciao ....
-
dimenticavo.. mi pare che il suo bracco arrivi dalla croccia può essere?ciao ....
-
tranquilli acetto le battute signori... dalla mia poca esperieza su questi cani... però posso dire di essere andato a caccia in supramonte con un signore che aveva un bracco e uno spinone... porca miseria... altro che lenti.. ovviamente un altro passo rispetto agli inglesi... ma si cacciava con tanta armonia... bellissimi campioni...DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025