----------------------------------------------------------------------------
in questa discussione,dopo uno scambio di opinioni con il sig. antonio lucio casamassima in un mio scritto, rivolto al sig. casamassima,mettevo una frase nel discorso " per tutto il resto!!!"che era eclusivamente finalizzato alla mia non conoscenza delle sue qualita' come cacciatore e conoscitore della caccia ,ma dopo messaggi privati ,che anche ammettendo, che come persona e' gentilissimo sia nel porsi sia nello scrivere mi chiedeva di chiarirne il concetto (cosa che ritengo al limite dell'assurdo,ma contento lui contento tutti),per salvaguardare la sua persona da chi sa' quali pensieri negativi che altri forumisti possano pensare dalla mia frase....,ho chiarito il senso delle parole solo per la sua gentilezza della persona,ma allo stesso tempo,questa mio chiarimento fa si che altri forumisti quando il sig. casamassima proporra' qualcosa,si guarderanno bene dall'intervenire o gli daranno sempre ragione,visto che non accetta contradittori e che le parole scritte devono essere prima pesate,poi rilette e infine postate.
giuseppe
Commenta