Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao, mi sto' appassionando al mondo della ricarica cal.12 seguendo un vecchio caricatore e voi sul forum, ho provato a fare le mie prime cartucce,posto le foto vorrei sapere le vostre opinioni
1 cartuccia: Bossolo Fiocchi T2 70 innesco 616 borra gualandi 25 polvere Sipe 1,50 x 34 gr. N°5 chiusura stellare, nel registrare la vite fine corsa l'ho chiusa a 57,5 quelle successive chiuse a 58,mi chiedevo se è pericoloso spararla perché è troppo pressata la borra.
2 cartuccia: Bossolo Fiocchi T1 67 innesco 616 borra gualandi 25 polvere Sipe 1,55 x 34 gr. N°7 chiusura tonda a 62 ,questa mi sembra poco pressata la borra.
Mi chiedo se posso mettere degli spessori di carta del cal.24 sopra la borra per dare spessore.
Grazie in anticipo
Buona sera Luca sei di pisa? dove, pochi mm non cambia molto sulla pressione ma sul funzionamento della cartuccia si se ai un po di tempo ci vediamo e ti spiego alcune cose fondamentali sul caricamento?
Buona sera Luca sei di pisa? dove, pochi mm non cambia molto sulla pressione ma sul funzionamento della cartuccia si se ai un po di tempo ci vediamo e ti spiego alcune cose fondamentali sul caricamento?
Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
Ciao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
Il progressivo aumento dell'automazione meccanica delle industrie di munizioni da caccia ha comportato una sempre maggior diffusione della chiusura stellare...
Salve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
29-03-24, 01:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta