sara gualco
ricerca volontari per tesina
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ricerca volontari per tesina
Per la stesura di una tesina sulla razza del bracco italiano mi servono volontari tra proprietari e allevatori per una breve intervista sulle doti caratteriali di questa splendida razza. la scelta è caduta sul bracco per mia passione personale. vi prego aiutatemi. vi ringrazio anticipatamente
sara gualco -
certo!!!
Sto frequentando un corso per istruttore cinofilo alla Scuola Cinofila Viridea di Rho e come tesina finale della prima parte del corso ci è stata richiesta la descrizione (soprattutto caratteriale) di 2 razze canine a scelta comprensiva di interviste ad allevatori e proprietari. Le interviste preferirei farle per mail o tramite messenger (ai proprietari soprattutto). Alcuni allevamenti avrei anche il piacere di visitarli, se possibile ma solo per mia passione personale. La scelta della razza Bracco Italiano è stata dettata dal mio cuore visto che possiedo un cane da caccia meticcio con molte caratteristiche del Bracco (anche molte del segugio). La seconda razza è il Border Collie. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete riservarmi.
Sara GualcoCommenta
-
-
eccoti il mio e-mail di casa (rientro la sera) lucio.marzano@bluewin.ch
inoltre puoi sempre raggiungermi anche tramite il forum.
il mio telefono portatile è 335 466235lucioCommenta
-
-
Nel mio piccolo come utilizzatore (alla prima esperienza) sono disponibile......vista anche la vicinanza!!!![vinci]Alberto Merlo
Commenta
-
Nel mio piccolissimo, disponibile anche ioQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Commenta
-
mi permetto di suggerirti Mauro Nerviani,(sul sito Pierino la Peste) affisso di Val Ravanaga, che ora è lontano ma rientra tra 15 giornilucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da GitroBuonasera, quale razza di cane nel proprio Standard di razza ha andatura lenta?A parte i continentali italiani(b.i/spinone)
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta