se vuoi aprire un album per mettere le foto del tuo braccone fammelo sapere!! ;)
Nuovi arrivati...
Comprimi
X
-
Citazione:Messaggio inserito da Manuel
Buongiorno a tutti sono da poco venuto a conoscenza dell’esistenza del sito, e con entusiasmo mi sono iscritto certo di poter scambiare impressioni e punti di vista con altri amici braccofili come me.Commenta
-
Citazione:Messaggio inserito da Manuel
Buongiorno a tutti sono da poco venuto a conoscenza dell’esistenza del sito, e con entusiasmo mi sono iscritto certo di poter scambiare impressioni e punti di vista con altri amici braccofili come me.Commenta
-
Citazione:Messaggio inserito da GianPaolo POGGIO
Antonio buon giorno,
mi ha detto MASSIMILIANO che avevi accettatio una discussione, ma non riesco a trovarti !Antonio CasamassimaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LauraAndreaBuongiorno/buonasera a tutti!
Vi scriviamo dalla soleggiata Rimini,siamo una coppia di ragazzi in cerca di un cucciolo di bracco.
entrambi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da madonnaLa Signora Voigt, che aveva partecipato con i loro due Deutsch-Drahthaar.
-la traduzione italiana inizia alla fine del romanzo tedesco
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Buongiorno a tutti.
Vorrei conoscere se qualcuno ha sostituito i dischetti di sughero con dischetti autodisintegranti gualandi.
Da altre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Amici buongiorno, volevo chiedere, ieri mi sono arrivati gli inneschi CX 2000 , la lacca e di colore blu , penso siano quelli??
...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta