Inneschi
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
È accaduto anche a me.
L'armeria dove li ho acquistati mi ha assicurato trattasi di cx2000.Claudio👍 1 -
Ho acquistato anch'io dei bossoli cal.12 col Cx2000 e altri in cal. 20 che hanno il Cx1000 e tutti gli inneschi sono di questo colore. Per il riconoscimento si deve fare affidamento sul portacapsula, come quando erano entrambi con la lacca nera.
È già qualche tempo che i produttori impiegano colori per i coprivampa diversi da quelli che di solito eravamo abituati a vedere. Per i caricatori professionali non cambia nulla ma a noi qualche dubbio viene.Aldo Peruzzi👍 3Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
I bossoli che ho comprato l'anno scorso hanno i CX2000 con latta blu, non ho notato nessuna differenza con gli assetti già testati in precedenza con i vecchi CX2000 con lacca nera e portacapsula ramato.
Saluti
Denis
____________________________________👍 1Commenta
-
[QUOTE=denis;n2441661]I bossoli che ho comprato l'anno scorso hanno i CX2000 con latta blu, non ho notato nessuna differenza con gli assetti già testati in precedenza con i vecchi CX2000 con lacca nera e portacapsula ramato.
OK, meno male è la cosa + importante.
Grazie
Antonio
Commenta
-
Commenta
-
👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneNegli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, sono in possesso di inneschi fiocchi 359 e 6.45 sur e relativi bossoli in cartone, secondo voi possono essere ancora utilizzati...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, devo sostituire degli inneschi vecchi a due fori con degli inneschi più odierni e sicuri tipo 615, hanno naturalmente diametri differenti....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta