Visita Polcevera
Comprimi
X
-
Mauri complimenti.....sono spettacolari!!! Uno più bello dell'altro!!! Appena riesco vengo a trovarti e "a farmi un pò la bocca"!!!!!![:-golf]Alberto Merlo
-
Grazie Mauri per le splendide foto, tu lo sai l'allegra banda della N mi sta molto a cuore, mi fa veramente piacere vederli così belli...
Sergordon come al solito ha l'occhio lungo Napoleone stupendoManuel Cacciatore
Commenta
-
.
Sergordon come al solito ha l'occhio lungo Napoleone stupendo[/QUOTE]
Speriamo che sia anche bravo, ho fatto una testa cosi' a tutti con questo bracco, tutti i cacciatori della zona stanno aspettando il suo debutto.
Non si puo' fallire!!!!
SalutiCommenta
-
Commenta
-
Grazie mille sono contento che Napoleone ti piaccia,pero' devo dire che anche gli altri cuccioli che aveva Sodini per me erano molto belli.Vivaci poi,molto vivaci,curiosi svegli, devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso,mi aspettavo dei cani come dire un po' piu"addormentati",forse perche' ho la testa piena di frasi tipo e' un cane ragionatore,e'un filosofo ecc ecc che ti portano a pensare che sia un cane un poco statico.Ma questi ragazzi,non hanno niente da invidiare a cuccioli di altre razze,si vede che ragionano alla svelta!!
SalutiCommenta
-
mi RACCOMANDO VOGLIAMO RESOCONTI DETTAGLIATISSIMI!!! SOPRATTUTTO IO!!!!! CHE SONO LA NONNA!
---------- Messaggio inserito alle 09:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 PM ----------
E i b/a?? Di ary?? Nessuno a le foto????Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Team LironePolcevera's Lapo camp. Italiano Internazionale ris Cacib Mondiale 2021 ottimo cacciatore disponibile per monte
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
20-04-23, 18:04 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 19:12 -
-
da LorisChiedo cortesemente riguardo all'oggetto se la visita presso l'ufficiale sanitario può essere effettuata anche fuori dalla provincia di residenza del...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO 20137(MI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:28 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025