Cerco Bracca
Comprimi
X
-
madonna con questi bracchi....
---------- Messaggio inserito alle 10:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 PM ----------
prima o poi me lo porto pure io a casa... il mio sogno sarebbe roano/marron... belissimo... probabilmente chiamerò ebau...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
-
-
Caro Mauro, scusami se prendo le difese di Daniele, in merito al prezzo di un cucciolo non posso esprimermi in quanto la mia ultima cucciolata risale al 1997, per quanto riguarda la serietà di Daniele invece posso dirti che avendolo conosciuto in quanto abbiamo passato un favoloso fine settimana a caccia sulle montagne abruzzesi e per quanto riguarda la serietà della persona ci metto la mano sul fuoco che non è persona da tirare sole alla gente.
Daniè bello il cucciolo quando vieni giù lo porti? gli facciamo vedere le prime bekke.AngeloCommenta
-
Ciao Angelo, è veramente piacevole ricevere complimenti da persone semplici, sincere e gentili come te: Grazie!
Confermo che abbiamo trascorso veramente un bel fine settimana nei boschi abruzzesi!
Per quest'anno non ho intenzione di usare Pimpa a caccia, e soprattutto credo sia meglio non portarla assieme al bracco tedesco (sbaglio?). Non sono un gran esperto, ed essendo la cagnolina molto promettente sulla carta, non so bene da dove cominciare per addestrarla! Non vorrei rovinarla....Commenta
-
Pimpa
Pimpa ha quasi 5 mesi.
Vi giro qualche altra foto....
PS: Vi piace Lola?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne