Il Bracco Italiano e i Tartufi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

minkio76
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • davide.alb
    • Jan 2009
    • 153
    • Italia
    • Ep. Breton - Kyra

se chi "ci coglie" è un "coglione" allora sarà molto piu' facile trovare dei "coglioni" fra i cacciatori che fra quelli che ritrovandosi, non si sa come, un bracco per le mani (ma sarebbe lo stesso se fosse un setter o un pointer) e non sapendo che farsene, si mettono ad addestarlo alla ricerca dei tartufi.
    Mi suona strana la domanda " perché non provate a portarci i vostri...." ma noi non abbiamo un cane da ferma per caso, lo abbiamo per scelta conseguente al fatto che siamo cacciatori e cosa farne del nostro cane, lo sappiamo benissimo, infatti siamo "coglioni" , ma non tutti c'é anche qualche "bollettone" (che non è quello che si ritrova la "bolletta" nelle mutande, specifico perché non si sa mai). Sapessi quante volte ci diamo dei "coglioni" da soli, quando siamo fuori da qualche ora sotto l'acqua e non troviamo nulla,quando ci alziamo alle 4 e poi per uscire dobbiamo aspettare qualche ora perché passi la nebbia, quando abbiamo a che fare con i soliti protezionisti ed anticaccia e non li mandiamo esplicitamente a "defecare" , quando ci arriva in casa un maleducato e non lo sbattiamo subito fuori...................ma siamo fatti così, appunto siamo "coglioni"...........................
    <!-- / message --><!-- sig -->
    questa è una risposta!!!

Commenta

• silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

mi pare di ricordare che questo sia un sito aperto a "caccia e cinofilia"
      per carità, l'ospite è sacro anche se, come il pesce, dopo un po' puzza.
      mi sembra che di anticaccia et similia ne siano arrivati più che ci si aspettasse, probabilmente non hanno un posto dove scrivere....
      piantiamola lì, non c'è spazio, non c'è senso.
      ci sono cose più importanti (p.es. il nuovo DDL...) sulle quali discutere e dare 7 pagine di risposte a chi pensa che i cacciatori con il cane da ferma (in questo caso il B.I. ma poteva benissimo essere un setter o un pointer o quello che volete voi) vadano per "celletti".
      Ed è anche di Arenzano.......
      silvio

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

Originariamente inviato da minkio76
        Avevo smesso di rispondere sulla questione (e sul forum in genere), perchè sobillato ogni volta da insulti e derisioni di ogni tipo... Per non parlare della totale mancanza di tatto da parte di tutti nel rispondere alla mia semplice domanda (tra l'altro posta in totale buona fede e priva di ogni malizia). Fortunatamente il mondo è vario, e ci sono anche persone intelligenti. Grazie della solidarietà GUGIO.
        Miko mi sembra che hai cominciato tu a offendere gli altri utenti del forum non accettando la discussione per altro bonaria dova si cercava di fati capire che un bracco o come altri cani da ferma non è nel loro stile andare per tartufi, è li che tu hai cominciato a offendere e dare del coglione ai cacciatori.
        Con questo tanto per mettere i puntini sugli "i" e non passare per guerrafondai o assassini che dir si voglia.
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da minkio76
          tu ce li hai ancora tutti i denti?
          ...Contattami privatamente che ti do volentieri il mio indirizzo di casa... Puoi venirmi a trovare quando vuoi... E COGLIONE te lo ridico di persona! C O G L I O N E...! Purtroppo per adesso posso solo scrivertelo... Ma te lo stamperei volentieri in fronte... Forse è meglio che vengo io però, tu hai già fatto troppi sacrifici con tutto quel gasolio sprecato...
          Ciao SARDEGNOLO...
          secondo me sei troppo gassato "dentista" tranquillo noi non abbiamo paura...
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

rileggendo il thread, non mi pare affatto che la domanda posta sia stata trattata ad insulti e derisioni, anzi si era discusso con tranquillità, ma poi chi ha innescato la miccia ?' ma minkio , il cui invito a portare i nostri cani a tartufi era stato preso con bonomia, ma no lui ha voluto attaccarci dandoci degli uccisori di celletti e poi ha risposto con espliciti insulti a chi lo contrastava.
            Quindi caro Gugio, non siamo noi quelli che mancano di apertura mentale o di tatto anzi direi esattamente il contrario e a queste carenze aggiungerei quella della educazione nell'uso della terminologia.
            A minkio non rispondo nemmeno, chi si esprime nel modo in cui si espresso lui, non merita dialogo alcuno.
            lucio

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari

secondo me lucio uno che entra in un forum di cinofili cacciatori con una discussione del bracco a tartufi lo fa solo per prendere per il culo.... mio modesto parere...
              ciao ....

Commenta

• Fanta

Grande Minkio... Vi prende per il kulo e voi dietro dietro a rispondere... Ha attirato più attenzione lui che Axel! Sveglia cacciatoriiii...!

Commenta

• giuseppe75
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 7253
                  • cagliari

c'è poco da svegliarsi... perchè se si sveglia qualcuno minkio sparisce e pure infretta... i(tolta frase infelice dal moderatore)
                  ciao ....

Commenta

• minkio76

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooh... che paura Giusè....! La mia bracchetta se l'è già fatta sotto...

Commenta

• giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari

tranquillo perchè devi avere paura....
                      ciao ....

Commenta

• Fanta

Giusepe'75 come il mago forrest... Fa sparire le persone... ihihihi.... ma sparisci tu cammina!
                        ( il moderatore ha cancellatzo un termine offensivo)

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari

ma tu pensi veramente che io cada in una lite dietro la tastiera...?? è forse il vostro intento creare scompiglio.... con me il tiro ti va proprio male... tranquillo puoi insultarmi quanto vuoi... anche all'infinito... dai su continua tutti aspettano....
                          ciao ....

Commenta

• Fanta

Oh ma voi sardi (corretto termine offensivo)i siete permalosetti forte eh... Prima dici che ci fai sparire e poi.. ti spaventi di un innoquo scambio di battute sulla tastiera? Vabbè, scusa... oh! Non lo faccio più..

Commenta

• giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari

siamo gente che scarta la ***** per terra.... tutto qua...
                              ciao ....

Commenta

• EnricoTaglia
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 2912
                                • Roma, purtroppo
                                • kurzhaar

chiedo scusa per l'intromissione, ma è la prima volta che sento litigare degli utenti così ed è un gran peccato. trovo vergognoso che qualcuno, a prescindere dalla ragione o meno e oltre il tremendo linguaggio usato utilizzioltre i "normali!" insulti anche quelli particolarmente indigesti a persone appartenenti ad una regione in particolare (leggasi "sardignolo " o "sardegnolo" che sia). detto ciò, chi ha iniziato questa discussione è partito bene però poi ha tirato fuori delle frasi infelici che ovviamente hanno urtato noi poveri "cellettari", comunque spero abbia capito l'errore ( anche perchè andare su un sito di cacciatori cinofili ecc....e lamentarsi di chi si procura fucile munito per divertimento qualche selvatico è quantomeno fuoriluogo); infine, io penso che l'ideale per ogni cane da caccia, da ferma e da cerca ecc...sia assere utilizzato per ciò che è stato selezionato, se così non è, meglio un bracco tartufaro in un bosco a farsi il mazzo col proprio padrone che sdraiato su un divano ad aspettare di diventare una nullità, un gioco per bimbi o un fenomeno da baraccone "ma è tanto bello sembra una persona poverino!!!!". aggiungo che tantissimi allevamenti di cani basta che vedono i soldi e li danno a tutti i cuccioli, altro che tartufi, gente che alleva cani da ferma di gran sangue e li molla ai cinghialari ecc... la cosa certo non mi scandalizza.

una saluto a tutti e ...stiamo calmi. Buon natale!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..