Grazie Mille!
Cerco CUCCIOLO BRACCO/A ITALIANO o tedesco
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Cerco CUCCIOLO BRACCO/A ITALIANO o tedesco
Ciao sono un ragazzo di Firenze, per Natale volevo fare un regalo a mio babbo che è cacciatore, volevo regalargli un cucciolo di bracco italiano o tedesco...volevo sapere se vicino a firenze sono disponibili cucciolate??
Grazie Mille! -
[wel]nel forum,per la cucciolo/a per tuo padre se vuoi un bracco tedesco vicino Firenze puoi provare a contattare l' allevamento di Montecarrelli del sign Stefano Panerai,per sentire se ha ancora cuccuioli disponibili.VIA SANTA LUCIA 101 FRAZIONE MONTECARELLI
BARBERINO DI MUGELLO (FI) - 50031 Tel. 333 3828405 Email: panerai@allevamentokurzhaar.itAndrea[:D]Commenta
-
contatta duedentoni... lei saprà dirti sicuramente qualcosa magari su qualche cucciolata privata...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
carino............... comunque no..non so di cucciolate in zona se Dorattiotto ha cuccioli l'unico può essere lui a Campi Bisenzio puoi porvare a chiedere ai delegati sabi della nostra zona :
<TABLE borderColor=#cccccc cellSpacing=1 width=1018 bgColor=#000000 border=1><TBODY><TR align=middle><TD>Massa e Carrara, Lucca, Pisa, Livorno,
Pistoia, Prato, Firenze
</TD><TD>Casetti Fabio
Santini Valerio
</TD><TD>3394114567
3393008029
</TD></TR><TR><TD style="TEXT-ALIGN: center">Arezzo, Siena, Grosseto</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">Cioni Giancarlo</TD><TD style="TEXT-ALIGN: center">0577223526</TD></TR></TBODY></TABLE>Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 07:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:56 PM ----------
di più ross...ciao ....
-
ciao ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Giovanni12Buongiorno, sono nuovo nel forum, ho un cucciolo di Kurzhaar che ha 10 mesi, ha una bella cerca, ferma solida su fagiani ( anche 10 minuti quando sono...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da ClaudioTomaHo un cucciolo di 4 mesi e rifiuta l’animale in bocca.. sono le prime volte quindi puro istinto, sapreste aiutarmi?
-
Canale: L' addestramento
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta