Bracchi italiani di tre colori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maggiano Scopri di più su maggiano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Io non no cosa ne pensate voi ma questo post è allucinante...
    A cosa serve l'ENCI? o le società specializzate? Poi che ai cani non interessi avere un pedigree o di sapere di che colore sono per andare a caccia sono pienamente d'accordo. Senza pedigree si vendono pure meglio.
    Conosco cacciatori che cacciano con pastori tedeschi e sono contentissimi, cacciatori che vanno al cinghiale con cani incrociati con il pincher, e ho un amico che caccia dalla beccaccia al cinghiale con un setter inglese e un vizla addirittura quando abbatte un cinghiale gli mette delle lunghine e glielo portano alla macchina, perchè lui lo caccia da solo.

Bassotto tedesco femmina sett. 2002/2010 10 cucciolate in 8 anni.

Forse sarà il modo mio sbagliato di pensare...ma rimango delle mie idee, a me bastano le parole di ringraziamento dei cacciatori ai quali, ho dato i miei cuccioli che sono tutte di ringraziamento! E ero preoccupata perchè ne ho uno molto critico...che mi ha chiamato per sapere come vanno gli altri...perchè la sua e anche meglio dell'altra che gli ho dato! Se ho passato il suo giudizio , il giudizio di un beccacciaio che è arrivato da me molto dubbioso anni fa, con una o due fregature alle spalle , ha preso un cucciolo di Darma e Ali ed ha aspettato un mio cucciolo per prenderne un altro. Ed è contentissimo. A me basta questo, fare cani da caccia che vadano a caccia.
    A fare i bracchi da compagnia...son tutti boni basta un maschio e una femmina di qualsiasi colore e razza.

---------- Messaggio inserito alle 03:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------

Originariamente inviato da Livia1968
    Se è vero devono aver iscritto la cucciolata all ENCI. Certo ci vorrebbero i LOI. Altrimenti uno può dire quello che gli pare. Esiste una procedura apposita per la iscrizione con un modulo da compilare .
    Livia non ci vuole molto...sito Enci genealogie proprietario Marco Dini Bracco Italiano Rocco...
    io l'ho trovata LO19139705
    Rocco padre Elvis ( Ulisse di Casamassima x Bruna di Montericco)
    madre IDA (polcevera's Fiero x Tosca)

E' tutto facilmente trovabile e sul sito ENCI tutto pubblico e ora la ricerca funziona pure bene!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:14 PM ----------

Originariamente inviato da maxmurelli
    ci sono cani che NON FERMANO che sono diventati Campioni di Bellezza.
    Ci sarebbe da chiedersi come hanno fatto ad ottenere almeno il MB in prova di lavoro, ma questa domanda dovrebbe farsela chi se ne fa sempre tante e non ci mette la.scala a sputtanare (a titolo gratuito) certi cani e allevatori che non la riguardano.
    Ci si chiede di come faccia l'ENCI a rilasciare un pedigree a un cane bastardo e come certe persone ci si "arricchiscano" (????) facendone cucciolate.... ok va bene. Ma allora perché non chiedersi come mai si possa mettere in riproduzione un cane con grosse tare (mancanza di ferma, poca passione venatoria ecc ecc...) invece di farlo sterilizzare onde evitare di inquinare in giro con della M.E.R.D.A.???
    Mah... mistero della fede!
    Continua a Sognare. :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
    I miei cuccioli a 5 mesi davano già soddisfazioni.

Ultima modifica duedentoni; 03-12-19, 15:26.
    Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8877
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Polcevera's Fiero non è il cane di Massimiliano??

Io ho avuto occasione di vederlo dal vivo e non mi pareva potesse appartenere ad altra razza fuorchè al Bracco Italiano.

Commenta

• bosco64
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 4591
        • Langhe
        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da duedentoni

Livia non ci vuole molto...sito Enci genealogie proprietario Marco Dini Bracco Italiano Rocco...
        io l'ho trovata LO19139705
        Rocco padre Elvis ( Ulisse di Casamassima x Bruna di Montericco)

E' tutto facilmente trovabile e sul sito ENCI tutto pubblico e ora la ricerca funziona pure bene!!!![COLOR="Silver"]
        In effetti hanno fatto figliare una bracca ad appena un anno .

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da duedentoni
          Continua a Sognare. :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
          I miei cuccioli a 5 mesi davano già soddisfazioni.

Ahhhh le soddisfazioni... di quelle grosse!!!!!

Addirittura la gabbiarola l'ha fatta alzare… un fenomeno!!!!
          Ma forse erano i bianchini che hanno dato un contributo [:D]

Per carità signorina Lara, basta così… continui pure a tirare m.e.r.d.a sui cani degli altri che sui suoi non si può più tirare nemmeno quella.

Son 7 anni che aspettiamo un video della sua cagna finlandese che ferma.
          Sono anni che le è stato chiesto dove, chi e come le hanno dato la qualifica in prova di lavoro per conseguire il campionato di bellezza… mai nessuna risposta pervenuta!!!
          Solo gettare e rigettare da parte sua cacca sui cani degli altri, sul lavoro degli altri e pontificare su ringraziamenti ricevuti da "cacciatori" (e qui le virgolette sono d'obbligo) per ipotetici "consigli" (anche qui obbligo!!).
          Se i cacciatori sono quelli da te descritti siamo a posto, tutto è chiaro.
          La maga Famoso Iole era più credibile! Drool]Drool]Drool]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..