A cosa serve l'ENCI? o le società specializzate? Poi che ai cani non interessi avere un pedigree o di sapere di che colore sono per andare a caccia sono pienamente d'accordo. Senza pedigree si vendono pure meglio.
Conosco cacciatori che cacciano con pastori tedeschi e sono contentissimi, cacciatori che vanno al cinghiale con cani incrociati con il pincher, e ho un amico che caccia dalla beccaccia al cinghiale con un setter inglese e un vizla addirittura quando abbatte un cinghiale gli mette delle lunghine e glielo portano alla macchina, perchè lui lo caccia da solo.
Bassotto tedesco femmina sett. 2002/2010 10 cucciolate in 8 anni.

Forse sarà il modo mio sbagliato di pensare...ma rimango delle mie idee, a me bastano le parole di ringraziamento dei cacciatori ai quali, ho dato i miei cuccioli che sono tutte di ringraziamento! E ero preoccupata perchè ne ho uno molto critico...che mi ha chiamato per sapere come vanno gli altri...perchè la sua e anche meglio dell'altra che gli ho dato! Se ho passato il suo giudizio , il giudizio di un beccacciaio che è arrivato da me molto dubbioso anni fa, con una o due fregature alle spalle , ha preso un cucciolo di Darma e Ali ed ha aspettato un mio cucciolo per prenderne un altro. Ed è contentissimo. A me basta questo, fare cani da caccia che vadano a caccia.
A fare i bracchi da compagnia...son tutti boni basta un maschio e una femmina di qualsiasi colore e razza.
---------- Messaggio inserito alle 03:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------
Livia non ci vuole molto...sito Enci genealogie proprietario Marco Dini Bracco Italiano Rocco...
io l'ho trovata LO19139705
Rocco padre Elvis ( Ulisse di Casamassima x Bruna di Montericco)
madre IDA (polcevera's Fiero x Tosca)
E' tutto facilmente trovabile e sul sito ENCI tutto pubblico e ora la ricerca funziona pure bene!!!!
---------- Messaggio inserito alle 03:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:14 PM ----------
Continua a Sognare. :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
I miei cuccioli a 5 mesi davano già soddisfazioni.

Commenta