Ermione ogni momento buono per la caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Ermione ogni momento buono per la caccia

stamattina... SFIDA CON PICCIONE..OGNI GIORNO COSì

SBATTE UNA FINESTRA.....

STESERA IN UNA MACCHIA HA PRESO DUE PULCINI DI MERLO...PECCATO...MI E' DISPIACIUTO[:(]
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Scusa hè non potevi postare un filmato? Mi evitavi di allargare il monitor no?[:D][:D]:-pr

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• duedentoni_old

Avevo ha portata di mano la digitale .................poi dovevano andare a vedere una fiera ad incisa...interesante.... Molto istruttiva.....

Commenta

• ALEXZX6R
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 2548
        • Provincia di Roma
        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

...ma scusa dalle immagini Ermione ha saltato tutta la fase antecedente.... o sbaglio!!!

Come si parla tanto del trotto del Bracco ....di presa del terreno, .....di filata ecc...ma qui vedo solo un approccio......stanco......molto stanco e direi quasi a tradimento (nell'ultima foto).

Manca un pò di dinamicità?

[fiuu]
        Alessandro

Commenta

• duedentoni_old

Non saprei stavo dando il cencio (lavando il pavimento) per terra......la parte prima me la sono persa...........

Commenta

• ALEXZX6R
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 2548
            • Provincia di Roma
            • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Dalla passione che dimostri (e che hai) per la caccia e che ho visto nei tuoi album non ci credo che.....stavi "dando il cencio" e ti perdevi il meglio!!

Comunque sia, sempre tantissimi complimenti per la tua Ermione...e lascia il cencio a qualcun altro!!!
            Alessandro

Commenta

• duedentoni_old

Ho portato ermione ad una mostra canina...ma non partecipavo cerano cani bellissimi...mi fermavano tutti...ma quello e' un bracco!!!poi ermi e' di una tranquillita' in mezzo alla gente, ai corni che suonavano ai cani.....che un po' di pubblicita'al braccone nazionale non fa mai male..

---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------

Originariamente inviato da alexzx6r
              dalla passione che dimostri (e che hai) per la caccia e che ho visto nei tuoi album non ci credo che.....stavi "dando il cencio" e ti perdevi il meglio!!
              in realta' si........... Poi sono uscita sulla terrazza e stava cosi non so da quanto tempo...però stava li...

Comunque sia, sempre tantissimi complimenti per la tua ermione...e lascia il cencio a qualcun altro!!!
              pienamente daccordo!!!! Dovrei trovarmi qualcuno...anche perchè tra poco si ricomincia con la caccia!

---------- Messaggio inserito alle 08:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:31 PM ----------

Però la foto del piccione in volo..mi è venuta da dio!

Commenta

• ALEXZX6R
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2010
                • 2548
                • Provincia di Roma

Posso dire che la fase finale è stata immortalata veramente in modo perfetto!!!

---------- Messaggio inserito alle 10:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 PM ----------

Originariamente inviato da duedentoni
                ...anche perchè tra poco si ricomincia con la caccia!!
                Questa ..purtroppo è una cosa che mi manca.

Mi piacerebbe moltissimo, anche perchè ho gia la licenza di tiro a Volo...e tutto il resto (le armi e....ora anche il cane).

Devo decidermi a fare il corso per il tesserino venatorio, anche se qui da noi ormai la caccia non ha più senso.
                Alessandro

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)
                  • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Il problema è che non riesco più a restringere il monitor!!Secondo me non gli avevi dato da sgranocchiare , prima il piccione, poi i due merlotti. Non è che si è presa anche il pollo del vicino e se l'è fatto cuocere da sola mentre passavi il cencio,rifacevi il letto, preparavi la tavola e spolveravi i supellettili??[:D][:D] Comunque la passione si vede, il sangue non è acqua.
                  Ultima modifica elio193; 16-05-10, 22:00.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Sonia

Piccola Ermi...è sempre...col sangue che le ribolle[:D]. Troppo forte![:-golf]

Commenta

• Alfio71

complimenti a te Lara,per la bella ermione cacciatrice sempre attiva

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da elio193
                        Il problema è che non riesco più a restringere il monitor!!Secondo me non gli avevi dato da sgranocchiare , prima il piccione, poi i due merlotti. Non è che si è presa anche il pollo del vicino e se l'è fatto cuocere da sola mentre passavi il cencio,rifacevi il letto, preparavi la tavola e spolveravi i supellettili??[:D][:D] Comunque la passione si vede, il sangue non è acqua.
                        Non è colpa mia è lei che non mangia...per gravidanza isterica....dicono che con la gravidanza isterica a caccia non vanno..... [:-bunny] mah... le mie vanno anche se sono in calore...... alle volte quando le porto nel campo mio in calore ho paura che mi scappino ma basta "fogarle" su un ipotetico uccellino che lasciano il maschio e vengono a vedere.... [:D]

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

le mie vanno anche se sono in calore.
                          e immagino quanto siano contenti i cacciatori che ti incrociassero con un maschio...............
                          lucio

Commenta

• Massimiliano
                            Amministratore - Fondatore
                            • Mar 2005
                            • 13331
                            • Lugano
                            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

troppo forte..
                            Massimiliano

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                              e immagino quanto siano contenti i cacciatori che ti incrociassero con un maschio...............
                              Lucio è chiaro che non le porto, però noto chr quando sono nel mio campo, che cacciano comunque e che non scappano come dice mio babbo...con primo che incontrano.... Forse sono più esigenti?? [:-bunny] se vedo un cane che si avvicina e le distraggo con Cerca Cerca .... lo lasciano perdere e vengono da me, cosi riesco a legarle e portarle via.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..