Un saluto
Adelchi ed Alboino
Comprimi
X
-
un peccato veramente,difficile da digerire una simile disgrazia,adesso comunque l'importante è mantenerli in vita con i Vostri ricordi,si penso proprio che ripensando e rivedendo col pensiero"uno dei beni più preziosi che abbiamo" le scene di caccia e di prova trascorsi con loro che il dolore possa lasciare la speranza e la certezza che la vita continua...........
Un saluto -
Triste copione. Purtroppo quella dei bocconi avvelenati è una realtà che stronca vite, sogni e speranze.
Mi spiace tantissimo, leggendo il titolo speravo davvero in un post con belle foto e buone notizie come sempre, non immaginavo proprio una cosa simile.
A Lucio e Mauro va tutta la mia solidarietà.
Che dire a chi ha messo i bocconi....non mi esprimo con ciò che penso perchè è decisamente meglio e verrei bannata..... Mia nonna cmq diceva che "se sputi in cielo in faccia ti ritorna" e mi auguro con tutto il cuore che sia vero.Ultima modifica Ospite; 08-08-10, 17:36.Commenta
-
Mauro, comprendo quello che provi, le parole sono inutili in queste circostanze per alleviare un dolore così grande. Spero che il tempo ti possa aiutare a farti rimarginare questa brutta ferita, tanto da farti associare la cicatrice ai bei ricordi che ti ha regalato il tuo cane. Sono sinceramente dispiaciuto.Commenta
-
Lucio, Mauro
leggo solo ora la triste notizia e devo dire che mi riesce difficile trovare le parole.
Perdere un "amico" è dura, ma in questo modo ......
Forza e coraggio
Giancarlo CioniCommenta
-
Mi dispiace tanto, vorrei dirvi cose che possano alleviare, "distrarvi" , ma non ne ho, scusate.MarcoCommenta
-
-
purtroppo oggi mi chiamano dalla Polonia per dirmi che i due fratelli sono entrambi morti, evidentemente avendo mangiato qualche boccone avvelenato o qualche veleno abbandonato da qualche deficiente incosciente.
Sono scomparsi in modo tragico alla stessa età del padre pOmellato , il mio Rosso.
Inutile dire quanto Mauro ed io siamo abbattuti .
caro lucio notizia terribile ....perchè so quanto tenete tu e mauro ai vostri cani...
un caro salutoCommenta
-
per il signor Mauro Nerviani e per il signor Lucio Marzano:
ho saputo solo oggi questa brutta notizia (sui monti liguri internet non sempre è collegabile!)
due grandi soggetti, peccato.
il sangue c'è, bisogna continuare.
Angelo GiaccheroCommenta
-
mi dispiace, capisco il vostro dolore e lo sgomento misto a rabbia per non poter guardare in faccia questi delinquenti, abbiamo perduto dei grandi bracchi e purtroppo non possiamo fare niente, ho visto le foto dei tuoi giovani in allenamento a Canossa con le nuove leve di Mauro saranno certamente il vostro futuro.Commenta
-
Lucio, Mauro Leggo solo ora. Sono stato fuori una settimana mi collego e quando vedo i nomi pensavo fosse qualcosa di bello e invece questa mazzata. Sono veramente dispiaciuto coraggio cercate con le gioie dei giovani figli di superare questo momento anche se sò che è dura.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 25 ago 2025
Info:
TRENTO - GRUPPO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:57 -
-
Scadenza iscrizioni: 24 mar 2025
Info: