Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ed ora si puo' allenare su selvaggina giusta, sono un pessimo fotografo ed avevo la testa altrove e ho lasciato il flash fisso, ecco perché le foto sono cosi' chiare.
L'ultima foto é un episodio interessante : Chirone fila lungo il bordo poi entra e..partono le rosse,
appena partite la vecchia é uscita di pedina davanti ai cani cercando di portarli via, ma quelli erano già nel calanco. Io che sono un fotografo della "lippa" sono rimasto come un cretino a guardare la pernice che risaliva il campo senza fotografarla.
oggi uscita a quaglie selvatiche cosi come domattina mentre martedi addestramento e controllo su cotorne,oggi giornata non eccezionale,causa dormita e ritardo del mio amico semo andati in un posto che ormai e distrutto dalle pecore,poche quaglie,poche azioni quindi,ma ancora ero in estasi per le tantissime tortore e colombacci che ho visto rientrare ieri nel pome dalle 17,30 alle 19,45 davvero uno spettacolo e nun ve dico i numeri ahahahhaa
domani spero di portar la macchina e fare qualche foto.
saluti a tutti
sarà sicuramente classificata AFV ma dalle notizie che si hanno non è neppure lontanamente paragonabile. Direi che è più somigliante ad una "ZRC con possibilità di abbattimento".