Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ed ora si puo' allenare su selvaggina giusta, sono un pessimo fotografo ed avevo la testa altrove e ho lasciato il flash fisso, ecco perché le foto sono cosi' chiare.
L'ultima foto é un episodio interessante : Chirone fila lungo il bordo poi entra e..partono le rosse,
appena partite la vecchia é uscita di pedina davanti ai cani cercando di portarli via, ma quelli erano già nel calanco. Io che sono un fotografo della "lippa" sono rimasto come un cretino a guardare la pernice che risaliva il campo senza fotografarla.
oggi uscita a quaglie selvatiche cosi come domattina mentre martedi addestramento e controllo su cotorne,oggi giornata non eccezionale,causa dormita e ritardo del mio amico semo andati in un posto che ormai e distrutto dalle pecore,poche quaglie,poche azioni quindi,ma ancora ero in estasi per le tantissime tortore e colombacci che ho visto rientrare ieri nel pome dalle 17,30 alle 19,45 davvero uno spettacolo e nun ve dico i numeri ahahahhaa
domani spero di portar la macchina e fare qualche foto.
saluti a tutti
sarà sicuramente classificata AFV ma dalle notizie che si hanno non è neppure lontanamente paragonabile. Direi che è più somigliante ad una "ZRC con possibilità di abbattimento".
bei posti veramente...... beati voi che potete già andare a girare..... pensate che qui a Genova visto che hanno lanciato nel territorio delle brigate di starne arrivate in questi giorni hanno pensato bene di posticipare al al 23 agosto la possibilità di andare a girare con i cani ......non c'e' mai limite al peggio ......un saluto dalla Liguria
bei posti veramente...... beati voi che potete già andare a girare..... pensate che qui a Genova visto che hanno lanciato nel territorio delle brigate di starne arrivate in questi giorni hanno pensato bene di posticipare al al 23 agosto la possibilità di andare a girare con i cani ......non c'e' mai limite al peggio ......un saluto dalla Liguria
Al 23 agosto??? [occhi]
Cavoli un pò più tardi no?? [:142]
23 agosto???? ma cos'è una delibera della Provincia??? non ne ho lette di recente e non credo sia della regione .... mi informo.
mi sono informato: la scusa ufficiale è perchè le starne sono state immesse tardi .... così possiamo dar loro una settimana in più di tempo per ..... farsi mangiare dai nocivi!!!
Buongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
Buonasera amici,
purtroppo è morto prematuramente il mio Kurzhaar, e stavo pensando di cambiare razza ma sono totalmente nuovo in tema Setter...
Ieri, 16:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta