Bella giornata alla fiera internazionale di napoli
Comprimi
X
-
Bella giornata alla fiera internazionale di napoli
con grande sorpresa ieri 19/9/2010 alla fiera internazionale di ercolano il braccone di 11 mesi e mezzo polcevera's lancillotto si e' classificato primo eccellente nella sua categoria (giovani) bella soddisfazione
Ultima modifica loris giachero; 22-09-10, 08:23."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani." -
-
chiedo scusa era il 19 /9 domenica
---------- Messaggio inserito alle 09:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 AM ----------
ciao giuseppe come vedi e' un soggetto anche da ring e quindi difetti pochi presumo che un primo eccellente giovane com'e' non sia da buttare via mi sa' tanto che dovresti fare un corso aggiornato di bracco italiano vedi cosa avevi scritto su' come li preferiamo a pag .23
ammetti l'errore e ti perdono (scherzo) ciao..
Ultima modifica loris giachero; 22-09-10, 09:03."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
ciao loris,mi sono riletto lo scritto,ma quello che dissi sulla canna nasale del tuo bracco sei stato tu a dirmelo quella mattina ,io ti dissi solo che mi pareva che il tuo bel braccone avesse gli occhi un pochino chiari ,comunque mi fa tanto piacere del riconoscimento che ha avuto,ed a caccia come sta procedendo? stai trovando quaglie?ti auguro tantissime soddisfazioni.(grazie del perdono)
X amedeo!!!su katia.. o sui bracchi devo aprire gli occhi,non ho capito scusami!!!!scherzo,ecco un'occasione persa per guardare negli occhi un'altra forumista.
X katia,se mi avvisavi che saresti venuta alla mostra ci saremmo conosciuti da vicino,ho fatto un giro veloce tra gli stand,non sapevo nemmeno che cera questa esposizione canina,infatti io ero diretto a "resina" poco distante,posticino molto caratteristico dove si vende di tutto e di + ,all'uscita del casello vidi parecchi furgoni con i cani ed ho letto della mostra,allora decisi di farmi un giro,ma ci sono rimasto poco,la domenica che dovrebbe essere di riposo per me e' un "tour de force",ed a te com'e' andata con le cagnette?
giuseppeCommenta
-
Salve ,Giuseppe,domenica,c'ero anch'io a curiosare, ,era la prima volta che andavo ad una esposizione,con il mio pointer di cui Ti ho chiesto quei Preziosi consigli e Tu da gran Signore e competente Ti sei offerto di aiutarmi ad Aprile , Peccato era l' occasione per conoscerci da vicino,ancora ringraziamenti e salutoni Gaetano
---------- Messaggio inserito alle 01:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:21 PM ----------
Complimenti, per il Tuo bracco,
---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:25 PM ----------
per LorisCommenta
-
giuseppe quaglie poche e niente sono sparite, forse nel foggiano qualche cosa ma? ora speriamo che il passo sia buono per le beccaccie perche' il braccone scalcia!!! ciao.ps( per il perdono ovviamente stavo solo scherzando non mi devi nulla pero' il biglietto non me lo hai mai pagato e ora quando ti capita piu' di vedere un altro braccone cosi'?)ciao loris,mi sono riletto lo scritto,ma quello che dissi sulla canna nasale del tuo bracco sei stato tu a dirmelo quella mattina ,io ti dissi solo che mi pareva che il tuo bel braccone avesse gli occhi un pochino chiari ,comunque mi fa tanto piacere del riconoscimento che ha avuto,ed a caccia come sta procedendo? stai trovando quaglie?ti auguro tantissime soddisfazioni.(grazie del perdono)
X amedeo!!!su katia.. o sui bracchi devo aprire gli occhi,non ho capito scusami!!!!scherzo,ecco un'occasione persa per guardare negli occhi un'altra forumista.
X katia,se mi avvisavi che saresti venuta alla mostra ci saremmo conosciuti da vicino,ho fatto un giro veloce tra gli stand,non sapevo nemmeno che cera questa esposizione canina,infatti io ero diretto a "resina" poco distante,posticino molto caratteristico dove si vende di tutto e di + ,all'uscita del casello vidi parecchi furgoni con i cani ed ho letto della mostra,allora decisi di farmi un giro,ma ci sono rimasto poco,la domenica che dovrebbe essere di riposo per me e' un "tour de force",ed a te com'e' andata con le cagnette?
giuseppeUltima modifica loris giachero; 22-09-10, 17:03."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
Complimenti Loris, un ottimo ridultato per un cane giovane e sopratutto mai presentato ad una mostra.
Il tuo Lancillotto si dimostra molto promettente.
Giuseppe ma guarda un pò che c... hai avuto hai conosciuto una persona con un bracco bello ma sopratutto BRAVO che ha conquistato pure te!
Ora non ti voglio più sentire sparare a zero su bracchi e braccofili, dai ammettilo che siamo entrati nelle tue grazie.
Anche io che sibilo!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LUCA1970
Fiera della caccia di Gussago (Bs) Sabato 3/9/22 e Domenica 4/9/22...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Apertura iscrizioni sabato 13 settembre ore 16.30- chiusura ore 19
Esposizione canina in notturna aperta a tutte le razze...-
04-09-25, 18:07 -
-
da Livia1968🦉Amici con molto piacere ufficializzo il volantino di un evento organizzato da FiDC Provinciale di Novara (Commissione Cultura e Formazione).
Il...-
04-02-25, 18:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta