Bella giornata alla fiera internazionale di napoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

loris giachero Scopri di più su loris giachero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • loris giachero
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 563
    • avellino
    • lancillotto bracco italiano

Bella giornata alla fiera internazionale di napoli

con grande sorpresa ieri 19/9/2010 alla fiera internazionale di ercolano il braccone di 11 mesi e mezzo polcevera's lancillotto si e' classificato primo eccellente nella sua categoria (giovani) bella soddisfazione
    Ultima modifica loris giachero; 22-09-10, 08:23.
    "La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."
  • Gianni Marcucci
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2569
    • Deruta - (PG) - Umbria
    • Bracco Italiano

Complimenti!!
    Gianni

Commenta

• ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

COMPLIMENTISSIMI.[vinci] E' un bell'augurio per l'inizio di una cariera sicuramente tutta in crescendo.
      Alessandro

Commenta

• giuseppe

alla mostra ci sono stato,ma non ti ho visto,comunque e' sempre bello vedere dei bei soggetti a qualunque razza appartengano.
        giuseppe

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da giuseppe
          alla mostra ci sono stato,ma non ti ho visto,comunque e' sempre bello vedere dei bei soggetti a qualunque razza appartengano.
          giuseppe

c'eravamo anche noi sabato...non sei passato dal ring dei bracchi?

Commenta

• loris giachero
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 563
            • avellino

Originariamente inviato da Diana
            c'eravamo anche noi sabato...non sei passato dal ring dei bracchi?
            chiedo scusa era il 19 /9 domenica

---------- Messaggio inserito alle 09:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 AM ----------

giuseppe
            ciao giuseppe come vedi e' un soggetto anche da ring e quindi difetti pochi presumo che un primo eccellente giovane com'e' non sia da buttare via mi sa' tanto che dovresti fare un corso aggiornato di bracco italiano vedi cosa avevi scritto su' come li preferiamo a pag .23 ammetti l'errore e ti perdono (scherzo) ciao..
            Ultima modifica loris giachero; 22-09-10, 09:03.

Commenta

• Amedeo AQ
              ⭐⭐
              • Apr 2005
              • 827
              • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

x loris
              ma una foto del giovanotto?

x giuseppe
              non hai visto Catia? hai perso l'occasione di 'aprire' gli occhi sui bracchi. senza rancore.
              Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• Alberto Langione

Complimenti!!

Commenta

• Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • signa, Firenze, Toscana.
                  • Bracco italiano

Complimenti
                  Damiano

Commenta

• giuseppe

ciao loris,mi sono riletto lo scritto,ma quello che dissi sulla canna nasale del tuo bracco sei stato tu a dirmelo quella mattina ,io ti dissi solo che mi pareva che il tuo bel braccone avesse gli occhi un pochino chiari ,comunque mi fa tanto piacere del riconoscimento che ha avuto,ed a caccia come sta procedendo? stai trovando quaglie?ti auguro tantissime soddisfazioni.(grazie del perdono)
                    X amedeo!!!su katia.. o sui bracchi devo aprire gli occhi,non ho capito scusami!!!!scherzo,ecco un'occasione persa per guardare negli occhi un'altra forumista.
                    X katia,se mi avvisavi che saresti venuta alla mostra ci saremmo conosciuti da vicino,ho fatto un giro veloce tra gli stand,non sapevo nemmeno che cera questa esposizione canina,infatti io ero diretto a "resina" poco distante,posticino molto caratteristico dove si vende di tutto e di + ,all'uscita del casello vidi parecchi furgoni con i cani ed ho letto della mostra,allora decisi di farmi un giro,ma ci sono rimasto poco,la domenica che dovrebbe essere di riposo per me e' un "tour de force",ed a te com'e' andata con le cagnette?
                    giuseppe

Commenta

• gaetano
                      • Oct 2008
                      • 59
                      • torre annunziata
                      • pointer

Salve ,Giuseppe,domenica,c'ero anch'io a curiosare, ,era la prima volta che andavo ad una esposizione,con il mio pointer di cui Ti ho chiesto quei Preziosi consigli e Tu da gran Signore e competente Ti sei offerto di aiutarmi ad Aprile , Peccato era l' occasione per conoscerci da vicino,ancora ringraziamenti e salutoni Gaetano

---------- Messaggio inserito alle 01:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:21 PM ----------

Complimenti, per il Tuo bracco,

---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:25 PM ----------

per Loris

Commenta

• loris giachero
                        ⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 563
                        • avellino

ciao loris,mi sono riletto lo scritto,ma quello che dissi sulla canna nasale del tuo bracco sei stato tu a dirmelo quella mattina ,io ti dissi solo che mi pareva che il tuo bel braccone avesse gli occhi un pochino chiari ,comunque mi fa tanto piacere del riconoscimento che ha avuto,ed a caccia come sta procedendo? stai trovando quaglie?ti auguro tantissime soddisfazioni.(grazie del perdono)
                        X amedeo!!!su katia.. o sui bracchi devo aprire gli occhi,non ho capito scusami!!!!scherzo,ecco un'occasione persa per guardare negli occhi un'altra forumista.
                        X katia,se mi avvisavi che saresti venuta alla mostra ci saremmo conosciuti da vicino,ho fatto un giro veloce tra gli stand,non sapevo nemmeno che cera questa esposizione canina,infatti io ero diretto a "resina" poco distante,posticino molto caratteristico dove si vende di tutto e di + ,all'uscita del casello vidi parecchi furgoni con i cani ed ho letto della mostra,allora decisi di farmi un giro,ma ci sono rimasto poco,la domenica che dovrebbe essere di riposo per me e' un "tour de force",ed a te com'e' andata con le cagnette?
                        giuseppe
                        giuseppe quaglie poche e niente sono sparite, forse nel foggiano qualche cosa ma? ora speriamo che il passo sia buono per le beccaccie perche' il braccone scalcia!!! ciao.ps( per il perdono ovviamente stavo solo scherzando non mi devi nulla pero' il biglietto non me lo hai mai pagato e ora quando ti capita piu' di vedere un altro braccone cosi'?)
                        Ultima modifica loris giachero; 22-09-10, 17:03.

Commenta

• sara.corrias

Complimenti Loris, un ottimo ridultato per un cane giovane e sopratutto mai presentato ad una mostra.

Il tuo Lancillotto si dimostra molto promettente.

Giuseppe ma guarda un pò che c... hai avuto hai conosciuto una persona con un bracco bello ma sopratutto BRAVO che ha conquistato pure te!
                          Ora non ti voglio più sentire sparare a zero su bracchi e braccofili, dai ammettilo che siamo entrati nelle tue grazie.

Anche io che sibilo!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..