Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sabato ero a Burago di Molgora ad una prova a quaglie ed ho avuto il grande piacere di conoscere un nuovo braccofilo, o meglio un vecchio braccofilo che è ritornato ai bracchi italiani, il Sig Bosisio, che
già aveva dei bracchi in passato, poi è passato ai Kurzhaar, che ancora possiede, ma nel frattempo si è riavvicinato al Bracco Italiano e mi ha mostrato ieri la sua bella famiglia di ben 5 bracchi di ottima genealogia e di bella andatura e portamento (ne ho visto uno sul terreno e mi é piaciuto moltissimo).
Queste sono le cose che portano ottimismo e fanno ben sperare sul futuro della nostra razza !!!
E'una cosa senz'altro positiva, se non altro sappiamo che c'è chi è matto più di noi....o che non è tutto oro quel che luccica![bi][lol][:-golf]
Anche se per onestà, tanto per rimanere in tema di proverbi, una rondine non fa primavera!!!
Comunque sia, penso che, aldila delle battute e di tutti i problemi e le considerazioni più o meno giuste, la passione per la nostra razza sia un sentimento che si può anche sopire, ma quando meno te lo aspetti, riemerge ancor più forte di prima, travolgendoti di nuovo !!!!!!![clap][polup]
Forse l'unica cosa certa circa il futuro della nostra razza( ma anche di altre!), è che tutte subirebbero un'irrimediabile danno se la faccenda code tornasse ad incombere!!!
E'una cosa senz'altro positiva, se non altro sappiamo che c'è chi è matto più di noi....o che non è tutto oro quel che luccica![bi][lol][:-golf]
Anche se per onestà, tanto per rimanere in tema di proverbi, una rondine non fa primavera!!!
Comunque sia, penso che, aldila delle battute e di tutti i problemi e le considerazioni più o meno giuste, la passione per la nostra razza sia un sentimento che si può anche sopire, ma quando meno te lo aspetti, riemerge ancor più forte di prima, travolgendoti di nuovo !!!!!!![clap][polup]
Forse l'unica cosa certa circa il futuro della nostra razza( ma anche di altre!), è che tutte subirebbero un'irrimediabile danno se la faccenda code tornasse ad incombere!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> E'una cosa senz'altro positiva, se non altro sappiamo che c'è chi è matto più di noi....o che non è tutto oro quel che luccica Anche se per onestà, tanto per rimanere in tema di proverbi, una rondine non fa primavera!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno.......poi Bosisio a tutto poteva assomigliare meno che ad una rondine.................................
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tutte subirebbero un'irrimediabile danno se la faccenda code tornasse ad incombere!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
altro che danno sarebbe una vera catastrofe e................ancora nulla di ufficiale......
se..........riderebbero gli inglesi e già ho sentito noti braccofili dire che se.......loro passerebbero ai pointers (mi sto già arruffianando Girandola e l'avvocato Spezia.........non si sa mai)comunque aspetto la cucciolata do Ondine e IN OGNI CASO le code le taglio !!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> E'una cosa senz'altro positiva, se non altro sappiamo che c'è chi è matto più di noi....o che non è tutto oro quel che luccica Anche se per onestà, tanto per rimanere in tema di proverbi, una rondine non fa primavera!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno.......poi Bosisio a tutto poteva assomigliare meno che ad una rondine.................................
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tutte subirebbero un'irrimediabile danno se la faccenda code tornasse ad incombere!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
altro che danno sarebbe una vera catastrofe e................ancora nulla di ufficiale......
se..........riderebbero gli inglesi e già ho sentito noti braccofili dire che se.......loro passerebbero ai pointers (mi sto già arruffianando Girandola e l'avvocato Spezia.........non si sa mai)comunque aspetto la cucciolata do Ondine e IN OGNI CASO le code le taglio !!!!
Lara ora la cosa fondamentale è che finalmente venga ufficializzato che il taglio della coda è ammesso.
Poi che lo sia per i cani da caccia che hanno nello standard la coda mozzata, che il taglio debba essere fatto da un veterinario o altre cosette del genere è del tutto marginale, la cosa fondamentale è che si possa fare.
Certo che fra lastre della displasia, DNA, vaccinazioni, iscrizione al ROI, microchip,ora il taglio delle code, per non parlare delle altre spese dirette ed indirette,il costo di un cucciolo di genealogia importante comincia a diventare proibitivo e certamente non remunerato dalle quotazioni del mercato.
Per continuare bisogna essere animati da grande passione e............non bisogna mai fare i
conti..........
Lara ora la cosa fondamentale è che finalmente venga ufficializzato che il taglio della coda è ammesso.
Poi che lo sia per i cani da caccia che hanno nello standard la coda mozzata, che il taglio debba essere fatto da un veterinario o altre cosette del genere è del tutto marginale, la cosa fondamentale è che si possa fare.
Certo che fra lastre della displasia, DNA, vaccinazioni, iscrizione al ROI, microchip,ora il taglio delle code, per non parlare delle altre spese dirette ed indirette,il costo di un cucciolo di genealogia importante comincia a diventare proibitivo e certamente non remunerato dalle quotazioni del mercato.
Per continuare bisogna essere animati da grande passione e............non bisogna mai fare i
conti..........
Ieri mattina, alla fiera di Villa Potenza, io ed i miei amici abbiamo visto una rondine svolazzare spaesata ed impaurita sopra i capannoni dove si svolgeva...
Dopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
Domenica, poco prima di mezzogiorno, in zona Bufalotta ho avvistato la prima rondine.
La giornata era limpida, ma tirava, costantemente, un vento...
23-03-11, 14:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta