I bracchetti di Borea x Pilone dei Sanchi.
Comprimi
X
-
Nemmeno prove di lavoro !RICCARDO LASCHICommenta
-
Tagliare una coda (a vivo) ad un cucciolo con meno di 7 giorni di vita, che all'atto del taglio emette si e no un guaito, non è possibile!!
Sterilizzare cagne: asportazione delle ovaie o delle ovaie e utero (sotto anestesia) ...tranquillamente si, anzi è consigliato!!!
Strana materia il benessere animale.Commenta
-
....piccolo aggiornamento va...
I cuccioli hanno aperto gli occhi al mondo, ormai stanno in piedi benone ed hanno iniziato a farsi le prime pappette...Commenta
-
Una domanda forse stupida: il fatto che hanno adesso più rughe sulla testa vuol dire che avranno più rughe quando saranno adulte. Sono rimasto un po' in dubbio quando ho scelto il mio cucciolo che vedete sulla foto e aveva meno rughe di altri cuccioli che avevo visto quà. Perdono un po' di rughe verso la terza settimana e poi hanno un'altra volta rughe? Altri cuccioli che ho visto da Maurizio con simile genealogia e quasi due mesi avevano tante rughe, invece il mio con tre settimane non aveva molte rughe.Commenta
-
Se hanno preso dai proprietari dei genitori, sono più che bracchivitelli...
Circa i mantelli ti dò ragione, hanno una bella pezzatura e una bella tonalità di marrone.
tocca a Fabio tenerci informati con nuove foto!Giorgio ZironCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da seleconHo cercato sul forum, ma non l'ho trovato, il sonetto che segue.
C'è di sicuro, ma meglio abbondare con uno in più.
Dalla Vita Nuova...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
-
-
dall'ospiteun gran bel moro direi! Ebbene si Sabato in quel di Padova si è consumato il fattaccio! Dopo un attento esame dei possibili pretendenti il titolo di...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta