Dante, la vita nova e il sonar bracchetti.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

selecon Scopri di più su selecon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6228
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Una donna oltre KKK non deve andare. E senza burqa, perche' siamo occidentali.
    ........ Rozzi, basici e, dimenticavo, obsoleti!!! [emoji23][emoji23][emoji1787]

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Livia1968
      ........ Rozzi, basici e, dimenticavo, obsoleti!!! [emoji23][emoji23][emoji1787]

Bazzicando questo forum troverai donnine atte a casa, uominini da tre soldi la dozzina, effemminati sotto mentite spoglie, sparasentenze simpatici come il puzzo dei piedi che stanno alla caccia come i talebani alle minigonne.
      Poi ci sono -e ce ne sono- i rozzi e basici, e se sono obsoleti dovrete adeguarvi allo stato delle cose.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• selecon
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2012
        • 1538
        • lombardia

Bazzicando questo forum troverai donnine atte a casa, uominini da tre soldi la dozzina, effemminati sotto mentite spoglie, sparasentenze simpatici come il puzzo dei piedi che stanno alla caccia come i talebani alle minigonne.
        Poi ci sono -e ce ne sono- i rozzi e basici, e se sono obsoleti dovrete adeguarvi allo stato delle cose.
        Di la verità...quando scrivi in modo così aulico, costellato da fini metafore e sublimi similitudini, ti ispiri al dolce stil novo vero?
        A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• Livia1968
          • Apr 2019
          • 6228
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Io mi sono adeguata, vedi di farlo anche tu e fattene una ragione, io con tutte quelle K ho poco da spartire ....

---------- Messaggio inserito alle 03:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:25 PM ----------

Originariamente inviato da selecon
          Di la verità...quando scrivi in modo così aulico, costellato da fini metafore e sublimi similitudini, ti ispiri al dolce stil novo vero?
          Il Prence non è cattivo. È solo incapace di esprimere un concetto gentile. Hai presente Fonzie quando doveva pronunciare la parola "SCUSA"? Ecco lui ha la stessa reazione allergica nel formulare pensieri che possano anche lontanamente assomigliare a complimenti. [emoji16]

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• selecon
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2012
            • 1538
            • lombardia

Beh, Alessandro lo conosco da anni ..qualche telefonata ce la siamo scambiata.

Credo abbia un modo tutto suo di fare ironia, difficile da capire ma di certo con una logica stringente; purtroppo, e dico purtroppo, è innegabile che parte di quanto dice sia ineccepibile.
            Molto irritante, ineccepibile e per lui impossibile da non rimestare.

Commenta

• Livia1968
              • Apr 2019
              • 6228

Beh, Alessandro lo conosco da anni ..qualche telefonata ce la siamo scambiata.

Credo abbia un modo tutto suo di fare ironia, difficile da capire ma di certo con una logica stringente; purtroppo, e dico purtroppo, è innegabile che parte di quanto dice sia ineccepibile.
              Molto irritante, ineccepibile e per lui impossibile da non rimestare.
              Beh! spero che quando dici "parte" è perchè stai escludendo il suo pensiero delle KKK![:D]
              Ritengo che il professional turkey non abbia almeno il difetto di nascondersi dietro concetti politicamente corretti e facilmente condivisibili per strappare consensi. Certo che risulta irritante, tutti coloro che si esprimono senza ipocrisia lo sono!!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

[:D][:D][:D]
                Il mio caposcuola è Cecco Angiolieri, quando sono in modalità normale, quando sono buono buono verso il prossimo, allora Folgore da San Gimignano. Io vivo nel mezzo alle città dei due poeti. Senza bisogno di cambiar provincia. E' proprio nell'aria. Qui si preferisce naturalmente l'acido dell' aceto al dolce del miele.

---------- Messaggio inserito alle 05:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:45 PM ----------

Ritengo che il professional turkey non abbia almeno il difetto di nascondersi dietro concetti politicamente corretti e facilmente condivisibili per strappare consensi. Certo che risulta irritante, tutti coloro che si esprimono senza ipocrisia lo sono!!
                Io non cerco e non ho bisogno di consensi. E' una ricchezza non da poco.
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Livia1968
                  • Apr 2019
                  • 6228

Io non cerco e non ho bisogno di consensi. E' una ricchezza non da poco.

Allora tu sei Paperon De Paperoni!!!

CVD Irritante!!![:142][:142][:142]

Commenta

• selecon
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2012
                    • 1538
                    • lombardia

Beh! spero che quando dici "parte" è perchè stai escludendo il suo pensiero delle KKK![:D]
                    Cara Livia,
                    intanto per la simpatia ti sei procurata un invito per un we in barca a vela, se ti garba; naturalmente esteso alla famiglia.

Poi, ti dirò.

Ad Alessandro importa troppo dimostrare che del giudizio altrui non gli importa nulla.
                    Il continuo rimestare nel bugliolo e usare gratuitamente vetriolo e frustate a me dicono che si sta difendendo preventivamente esattamente da quanto proclama essere suo disinteresse.

Di questo sono convinto e posso quindi accettare questa cosa abbastanza serenamente.

[brindisi] (con la sinistra)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..