Dante, la vita nova e il sonar bracchetti.
Comprimi
X
-
-
Bazzicando questo forum troverai donnine atte a casa, uominini da tre soldi la dozzina, effemminati sotto mentite spoglie, sparasentenze simpatici come il puzzo dei piedi che stanno alla caccia come i talebani alle minigonne.
Poi ci sono -e ce ne sono- i rozzi e basici, e se sono obsoleti dovrete adeguarvi allo stato delle cose.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Di la verità...quando scrivi in modo così aulico, costellato da fini metafore e sublimi similitudini, ti ispiri al dolce stil novo vero?Bazzicando questo forum troverai donnine atte a casa, uominini da tre soldi la dozzina, effemminati sotto mentite spoglie, sparasentenze simpatici come il puzzo dei piedi che stanno alla caccia come i talebani alle minigonne.
Poi ci sono -e ce ne sono- i rozzi e basici, e se sono obsoleti dovrete adeguarvi allo stato delle cose.
A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Io mi sono adeguata, vedi di farlo anche tu e fattene una ragione, io con tutte quelle K ho poco da spartire ....Bazzicando questo forum troverai donnine atte a casa, uominini da tre soldi la dozzina, effemminati sotto mentite spoglie, sparasentenze simpatici come il puzzo dei piedi che stanno alla caccia come i talebani alle minigonne.
Poi ci sono -e ce ne sono- i rozzi e basici, e se sono obsoleti dovrete adeguarvi allo stato delle cose.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 03:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:25 PM ----------
Il Prence non è cattivo. È solo incapace di esprimere un concetto gentile. Hai presente Fonzie quando doveva pronunciare la parola "SCUSA"? Ecco lui ha la stessa reazione allergica nel formulare pensieri che possano anche lontanamente assomigliare a complimenti. [emoji16]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Beh, Alessandro lo conosco da anni ..qualche telefonata ce la siamo scambiata.
Credo abbia un modo tutto suo di fare ironia, difficile da capire ma di certo con una logica stringente; purtroppo, e dico purtroppo, è innegabile che parte di quanto dice sia ineccepibile.
Molto irritante, ineccepibile e per lui impossibile da non rimestare.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Beh! spero che quando dici "parte" è perchè stai escludendo il suo pensiero delle KKK![:D]Beh, Alessandro lo conosco da anni ..qualche telefonata ce la siamo scambiata.
Credo abbia un modo tutto suo di fare ironia, difficile da capire ma di certo con una logica stringente; purtroppo, e dico purtroppo, è innegabile che parte di quanto dice sia ineccepibile.
Molto irritante, ineccepibile e per lui impossibile da non rimestare.
Ritengo che il professional turkey non abbia almeno il difetto di nascondersi dietro concetti politicamente corretti e facilmente condivisibili per strappare consensi. Certo che risulta irritante, tutti coloro che si esprimono senza ipocrisia lo sono!!Commenta
-
[:D][:D][:D]
Il mio caposcuola è Cecco Angiolieri, quando sono in modalità normale, quando sono buono buono verso il prossimo, allora Folgore da San Gimignano. Io vivo nel mezzo alle città dei due poeti. Senza bisogno di cambiar provincia. E' proprio nell'aria. Qui si preferisce naturalmente l'acido dell' aceto al dolce del miele.
---------- Messaggio inserito alle 05:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:45 PM ----------
Io non cerco e non ho bisogno di consensi. E' una ricchezza non da poco.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Cara Livia,Beh! spero che quando dici "parte" è perchè stai escludendo il suo pensiero delle KKK![:D]
Ritengo che il professional turkey non abbia almeno il difetto di nascondersi dietro concetti politicamente corretti e facilmente condivisibili per strappare consensi. Certo che risulta irritante, tutti coloro che si esprimono senza ipocrisia lo sono!!
intanto per la simpatia ti sei procurata un invito per un we in barca a vela, se ti garba; naturalmente esteso alla famiglia.
Poi, ti dirò.
Ad Alessandro importa troppo dimostrare che del giudizio altrui non gli importa nulla.
Il continuo rimestare nel bugliolo e usare gratuitamente vetriolo e frustate a me dicono che si sta difendendo preventivamente esattamente da quanto proclama essere suo disinteresse.
Di questo sono convinto e posso quindi accettare questa cosa abbastanza serenamente.
[brindisi] (con la sinistra)A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zio65Buonasera a tutti.
Ho acquistato una CZ 550 in 30.06 su cui ho montato una Meopta R1r 3/12x56 destinata al suide all'aspetto, possedendo già una...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoGrande scalpore qui per quella che potrebbe essere stata la prima comparsa di questo leopardiano cantore euroasiatico sul suolo americano, e nella fattispecie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da marcoqCiao, ho da pochissimo preso una Voere STL-3 in 25-06, arma usata pochissimo dal vecchio proprietario purtroppo defunto. Mi sono state date a corredo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafQualche pennuto di...colore lo avrete incarnierato nella stagion di caccia nell’ora che ormai volge il disio
ai venanti e ‘ntenerisce il core.....-
Canale: Buona forchetta
04-02-25, 18:25 -
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta