due maschietti in vendita
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
due maschietti in vendita
ciao a tutti.. volevo solo informarvi che ho due maschi di un anno da vendere, vanno già a caccia e con molta passione..sono uno bianco arancio e l'altro roano marrone..chi fosse interessato può contattarmi tramite mail a: antokia@alice.it o al cel. 328/2726397.. (siccome sono una studentessa, e spesso sono a lezione,in caso di mancata risposta vi richiamerò al più presto, oppure mandatemi un sms).. grazie mille per l'attenzione...
-
la genealogia è ottima, una foto sarebbe utile permettimi una domanda
è insolito vedere offrire due cuccioloni di un anno all'inizio della stagione di caccia, come mai li vendi ?lucioCommenta
-
ciao a tutti.. purtroppo ancora non ho foto...appena riesco le inserisco.. sulla decisione di venderli..non saprei che dire.. papà ha deciso..io comunico.. scusate..
ps. non fatevi pensieri strani... sono dei bravi cani e abituati al contatto umano.. non sono timidi o con chissà quale altro difetto...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da scerifBuonasera. Scrivo per conto di un amico; mette in vendita questa magnifica doppietta cal 12 Bernardelli Sant'Uberto. Canne lunghe 70 cm; strozzature:...10 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giuSalve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da scerifBuonasera. Un amico vende questo bellissimo sovrapposto; Bernardelli Orione in cal. 12. Lunghezza canne 70 cm; strozzature: 3-1. Per i pesi devo vedere...8 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Lore-HuntBuonasera, a Giugno andrò al rogito per la vendita dell'immobile nel quale attualmente vivo e dove detengono le mie armi. Il rogito per il nuovo immobile...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buonasera a tutti
con il versamento scaduto da poco della tassa concessione governativa si possono acquistare o vendere armi?-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta