Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cosa si deve e non deve mai fare al nostro bracco.
---------- Messaggio inserito alle 12:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:39 AM ----------
Per esempio una regola importante che non deve essere trascurata potrebbe essere:- non fare incontrare pelo prima che il cane abbia preso passione e stile su penna- ( il rischio sarebbe ottenere prima un segugio che un bracco)
Mi sembra di essere don Chisciotte con i mulini a vento! Il vademecum devo compilarmelo solo? Neppure una buona anima illuminata che butta una riga di sunto consigliere? vabe' probabilmente sara' una iniziativa superficiale non degna di eruditi pareri.
Ma non lo sai in che periodo siamo ??
aspetta che finiscano le ferie e faremo quello che c'é da fare, consultandoci con i soci
ntanto nessuno ti impedisce di fare le tue proposte.
Grazie della risposta, anche se non era riferita a chi gia' da tanto
ma più a " comari " o altri. o.k per il periodo ma anche io sono al mare e scrivo da un telefonino.
Non riesco a rilassarmi perche' ho a casa Pluto solo(c'è la vecchia cocker). In Italia e' un dramma portassi il cagnone in vacanza. Il prossimo anno torno in Corsica, la il cane lo molli anche in spiaggia. bel dire la Prestigiacomo!
Prestare attenzione e dissuadere il cane qualora rosicchia e gioca con oggetti di dimensioni ridotte ( 3-5 cm ) , potrebbe ingerirli casualmente mentre si sol
leva per farvi festa o per verificare cosa c'e sopra un tavolo. Le conseguenze possono essere molto gravi che difficilmente si risolvono naturalmente .
Se avete un cangu-bracco fate attenzione a non farlo saltare dopo i pasti e soprattutto non chinatevi mai per salutarlo...ci potreste rimettere...la dentiera.
Mai picchiarlo, bastonarlo e trumatizzarlo con percosse...sono molto sensibili e potrebbe causagli danni caratteriali irreparabili.
Nello stesso tempo non bisogna consentirgli tutto quello che vorrebbero fare a volte sono insistenti e tentano in vari modi di raggiungere l'obiettivo...è il caso di dire che non de-mordono.
Il B.I. credo che soffra piu' il caldo che il freddo. Riservategli quindi abbondante acqua e luoghi freschi per riporsi. ( anche una lavativa veloce di canna dell'acqua la sa apprezzare)
Il bracco ha dei padiglioni auricolari ampi e molto coprenti, sarà opportuno tenere le sue orecchie ben pulite ed asciutte
una particolare attenzione é da dedicare alle unghie specie a quelle che non sono a contatto col terreno , ogni tanto vanno controllate e se necessario accorciate
con l'apposita tenaglietta
Il B.I. credo che soffra piu' il caldo che il freddo. Riservategli quindi abbondante acqua e luoghi freschi per riporsi. ( anche una lavativa veloce di canna dell'acqua la sa apprezzare)
Non credi, il bracco soffre il caldo come gli altri cani ma forse di più si trova meglio in inverno anche con neve e gelo.
Buongiorno amici di ilbraccoitaliano, mi sono appena iscritto e gia' mi sono perso nel cercare di scrivere il mio messaggio di nuovo arrivato. Spero questo...
Ho constatato spesso che vecchie discussioni vengono riportate in evidenza da un "ultimo messaggio inserito", con tanto di indicazione di data...
06-02-19, 12:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta