.... ma voi cosa ne pensate dell'iscrizione di questi cosi ?????
bracchi italiani rari???????
Comprimi
X
-
bracchi italiani rari???????
guardando su un noto sito di annunci ho trovato questo annuncio di vendita di bracchi italiani di colore.....raro.... regolarmente iscritti all'Enci. e vogliono pure dei soldi.
-
Si l'avevo notato anch'io...l'unica cosa che mi viene da dire è che sono talmente rari[fiuu][:-bunny].....che possiamo anche dire che di quel colore sono bracchi italiani [nono] ........unici[:-clown]...da non perdere!!Alessandro
-
Anche a me sembra "sporco", prova a verificare chi sia l'allevatore, e vedi se è un pasticcione, prima di vedere il prezzo se pur allettante, ci sono molte altre cose ben più importanti da valutare, cerca nelle discussioni , perchè l'argomento è stato trattato in molti suoi aspetti.Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativoCommenta
-
A me sembra un segugio con la coda mozza :D [media]http://www.caccia360.it/immagini/Segugio_italiano.jpg[/media]LeoCommenta
-
la mia era chiaramente una provocazione nel senso che è incredibile come si possano spacciare per BI dei cosi che sono un incrocio tra un cane e un asino ed è ancora più incredibile che siano registrati con tanto di pedigre come BI, e questo non fa certo bene, anche se isolato, alla divulgazione e conoscenza della razza.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
...perché, ti sei messo a dieta?[:D]
Se non è stato fatto il controllo della cucciolata, il Delegato non ha proprio idea di cosa ha iscritto. Basta portare due fotocopie di certificati e oplà, il mod. A è fatto.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Mi hai anticipato di poco, anche io avevo notato questo annuncio e a vedere un "bracco italiano" con queste caratteristiche... mi era venuta voglia di scrivere all'inserzionista...guardando su un noto sito di annunci ho trovato questo annuncio di vendita di bracchi italiani di colore.....raro.... regolarmente iscritti all'Enci. e vogliono pure dei soldi.
http://subito.it/animali/bracchi-ita...o-29699127.htmCommenta
-
Nessuno ne ha parlato, ma a me sembra un cucciolo di vizsla.
Comunque c'è un sacco di gente che non conosce assolutamente le razze canine, compresi alcuni veterinari, quindi fanno un sacco di confusione.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 21 nov 2024
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale...-
-
-
-
da MassimilianoI mie complimenti a tutti per questo importante risultato. L'ennesima conferma dello stato di salute dei nostri amati b.i.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta