bracchi italiani rari???????
Comprimi
X
-
ma questo è uno spinone !!
viva l'ignoranza !!
a 13 anni (ammesso che li abbia) è piu' che normale che un cane sia un po' sordo, è piu' o meno un'età corrispondente ai 90 anni di un uomo.lucioCommenta
-
meglio sordo che.....che vergogna[:-cry]..."pastore italiano"....[:142]Commenta
-
Annuncio interessante ...questa volta è un Bracco Italiano "Puro".....[:-bunny]
(notare il profilo nella seconda foto!!)[:-bunny][:-bunny]
il link:http://annunci.ebay.it/annunci/cani/...racco/28760622Alessandro
Commenta
-
questa è un'affermazione per lo meno discutibile, forse che non abbiamo ottimi cani cacciatori con carattere mite amorevole e gioioso ????Non adatta alla caccia per il suo carattere mite, amorevole e gioiosolucioCommenta
-
Ho qualche dubbio sulla testa.....comunque!!Annuncio interessante ...questa volta è un Bracco Italiano "Puro".....[:-bunny]
(notare il profilo nella seconda foto!!)[:-bunny][:-bunny]
il link:http://annunci.ebay.it/annunci/cani/...racco/28760622
Hanni fa avevo un DD femmina, ha partorito 9 DD eu un WM , noto un po' di rassomiglianza, ma potrebbe essere la foto, con il levriero.Pierino la pesteCommenta
-
a vederla sicuramente una parte di Bracco italiano c'è ......per il resto effettivamente ha molto del levriero.
Scusa Mauro un chiarimento:nel tuo caso la Femmina di DD era stata coperta due volte sia da un maschio di DD sia da un maschio di WM??
Oppure intendi che, con la nascita del cucciolo di WM, sono riemersi geneticamente alcuni caratteri tramandati (da padre o da madre) da accoppiamenti con WM precedenti? (Come per le focature per il bracco italiano).Alessandro
Commenta
-
Probabilmente qualche cromosoma di Bracco ce l'ha; l'incompatibilità tra carattere e impiego venatorio è solo dovuta alla volontà di non cederla a qualche cacciatore; atteggiamento notoriamente molto diffuso.StefanoCommenta
-
Era stata coperta una sola volta da un DD e geneticamente presumo è arrivata anche una WM che ho tenuto e cacciato sino a quando aveva 7 anni. Poi è arrivata una malattia della pelle terribile, sembrava rogna e ho dovuto farla sopprimere. Ma fino ad allora splendida cacciatrice e miglior cane che abbia mai avuto per la lepre.Pierino la pesteCommenta
-
Se questo come dice l'annuncio è un BI "puro".... io ho le ali e ogni tanto faccio un voletto sul duomo di Milano.... però sei io sostengo questo sono considerato pazzo, invece se l'annuncio è della solita gattara che cerca di piazzare il meticcio del canile dichiarando il falso va tutto bene!!
Ma se loro sostengono che i meticci sono più belli, più intelligenti, più tutto.... perchè continuano a far finta che siano di razza.... beata incoerenza!!!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Ennesimi esempi di cani "No Cacciatori"
Vediamo quì chi coglie il paradosso:
GianniCommenta
-
altro annuncio..."interessante".. per chi cerca un "BELLISSIMO" [:-bunny][:-bunny][:-bunny]Bracco Italiano[:-clown]
Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 21 nov 2024
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale...-
-
-
-
da MassimilianoI mie complimenti a tutti per questo importante risultato. L'ennesima conferma dello stato di salute dei nostri amati b.i.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta