bracchi italiani rari???????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zanza36 Scopri di più su zanza36
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALEXZX6R
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 2548
    • Provincia di Roma
    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Al di là della coda....e del prezzo.[occhi]....molto ma molto "lunghi" sui quali c'è ben poco da dire per il resto, questo "esubero" di bracca, non appare molto ma molto poco....italiano?[:-bunny]

...scusate ho dimenticato di inserire il link dell'annuncio....rimedio subito!!
    eccolo: http://www.subito.it/animali/bracco-...a-47127311.htm
    Ultima modifica ALEXZX6R; 16-08-12, 15:00.
    Alessandro

Commenta

• Giampaoletti
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 1863
      • Ascoli Piceno

Originariamente inviato da ALEXZX6R
      altro annuncio..."interessante".. per chi cerca un "BELLISSIMO" [:-bunny][:-bunny][:-bunny]Bracco Italiano[:-clown]

http://www.subito.it/animali/bracco-...o-46685349.htm

Finalmente hanno ridotto la taglia,accorciato ben bene le leve e la coda,appuntito il muso,rimpicciolito il tartufo,eliminato i labbroni,forse le orecchie sono ancora un pò lunghine...ma non si può avere tutto...Fateci sapere dove si trovano codesti bracchi italiani[:D]

Commenta

• ALEXZX6R
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 2548
        • Provincia di Roma
        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Bracco Italiano "Originale"

ATTENZIONE!!

E' originale....una occasione da non perdere!!

[:-bunny][fiuu][:-bunny][fiuu][:-bunny][fiuu][:-bunny][stop][stop][stop][stop]

Alessandro

Commenta

• silvio roncallo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 5650
          • genova, Genova, Liguria.
          • spinone

beh, quanto ad "originale" senz'altro lo è....
          silvio

Commenta

• Lorenzo82
            ⭐⭐
            • Jun 2011
            • 292
            • Chiusi (SI)
            • Drahthaar (Tanja) Griffon Bleu de Gascogne (Biagio, Hugo, Lilli, Tobia, Roy) Segugio maremmano tigr

Forse ha scritto "italiano" perchè è nato in Italia.......
            Un saluto
            Lorenzo

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

io penso che abbia scritto "originale" perché piu' particolare di cosi' é difficile trovarne
              lucio

Commenta

• ALEXZX6R
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2010
                • 2548
                • Provincia di Roma

Mi riaggancio a questa vecchia discussione sugli annunci per evidenziare una particolare richiesta di adozione di un Bracco Italiano inserito sul portale subito.it.

Questo il link:

e questo il testo dell'annuncio:

Anche lei aveva una vita segnata e invece... SARA è stata riscattata dal cacciatore che voleva sfruttarla per la riproduzione e la caccia!
                SARA è una bellissima bracco italiano pura di 1 anno e mezzo, dal manto roano-marrone. Vivace, socievole e giocherellona. In stallo ad Abano Terme presso un rifugio privato, vorremmo tanto che per SARA il prossimo Natale, ormai alle porte, potesse farle il più bel regalo che un cane possa mai sperare: una famiglia. No cacciatori. Obbligo di sterilizzazione. Per questa adozione è previsto la richiesta di recupero della spesa sostenuta in cambio della sua libertà.

Non so se leggendo questo annuncio avete fatto le mie stesse considerazioni.[:-bunny][:-bunny]
                La prima cosa che mi è venuta in mente all'affermazione di questa amante degli animali :il cacciatore voleva sfruttarla per la caccia!!!!

MA PEZZO DI INCOMPETENTE UNA BRACCO ITALIANO DOVE LO VUOI PORTARE!!! E' UN CANE NATO PER LA CACCIA!!!

La seconda considerazione è sull'affermazione:

Il cacciatore che voleva sfruttarla per la riproduzione.

Qui emerge tutto l'amore che questa ragazza/signora ha per gli animali nel momento che subito dopo chiede:

No cacciatori. Obbligo di sterilizzazione.
                VORREI CHE QUESTO GENIO AMANTE DEGLI ANIMALI MI SPIEGASSE CHE COSA C'E' DI PIU' NATURALE NEL FAR RIPRODURRE UNA FEMMINA DI BRACCO ITALIANO!! SECONDO LORO MEGLIO LA STERILIZZAZIONE!!La terza considerazione è sull'aspetto venale dell'azione.
                Da questa si vede il VERO amore per questa bracca!![grrrr][bastone]

Per questa adozione è previsto la richiesta di recupero della spesa sostenuta in cambio della sua libertà!!!

Non aggiungo altro..[:-cry].......

Alessandro

Commenta

• Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • signa, Firenze, Toscana.
                  • Bracco italiano

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                  Mi riaggancio a questa vecchia discussione sugli annunci per evidenziare una particolare richiesta di adozione di un Bracco Italiano inserito sul portale subito.it.

Questo il link:

e questo il testo dell'annuncio:

Anche lei aveva una vita segnata e invece... SARA è stata riscattata dal cacciatore che voleva sfruttarla per la riproduzione e la caccia!
                  SARA è una bellissima bracco italiano pura di 1 anno e mezzo, dal manto roano-marrone. Vivace, socievole e giocherellona. In stallo ad Abano Terme presso un rifugio privato, vorremmo tanto che per SARA il prossimo Natale, ormai alle porte, potesse farle il più bel regalo che un cane possa mai sperare: una famiglia. No cacciatori. Obbligo di sterilizzazione. Per questa adozione è previsto la richiesta di recupero della spesa sostenuta in cambio della sua libertà.

Non so se leggendo questo annuncio avete fatto le mie stesse considerazioni.[:-bunny][:-bunny]
                  La prima cosa che mi è venuta in mente all'affermazione di questa amante degli animali :il cacciatore voleva sfruttarla per la caccia!!!!

MA PEZZO DI INCOMPETENTE UNA BRACCO ITALIANO DOVE LO VUOI PORTARE!!! E' UN CANE NATO PER LA CACCIA!!!

La seconda considerazione è sull'affermazione:

Il cacciatore che voleva sfruttarla per la riproduzione.

Qui emerge tutto l'amore che questa ragazza/signora ha per gli animali nel momento che subito dopo chiede:

No cacciatori. Obbligo di sterilizzazione.
                  VORREI CHE QUESTO GENIO AMANTE DEGLI ANIMALI MI SPIEGASSE CHE COSA C'E' DI PIU' NATURALE NEL FAR RIPRODURRE UNA FEMMINA DI BRACCO ITALIANO!! SECONDO LORO MEGLIO LA STERILIZZAZIONE!!La terza considerazione è sull'aspetto venale dell'azione.
                  Da questa si vede il VERO amore per questa bracca!![grrrr][bastone]

Per questa adozione è previsto la richiesta di recupero della spesa sostenuta in cambio della sua libertà!!!

Non aggiungo altro..[:-cry].......
                  Il dramma è che queste persone oggi si fanno chiamare ambientalisti[:142]
                  Damiano

Commenta

• nasodibracco

Ragazzi, se i nostri cani sono sfruttati...
                    File allegati

Commenta

• duedentoni
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2013
                      • 1058
                      • Firenze/Sciacca
                      • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da Pluto
                      Il dramma è che queste persone oggi si fanno chiamare ambientalisti[:142]

no Damiano si fanno chiamare ANIMALISTI ed è ben più grave!
                      Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

perché il cacciatore l'aveva sequestrata ? mi pare che siano loro adesso, vedi fine messaggio, che chiedono un "riscatto" sotto forma di rimborso spese, non lo sanno questi paraculi, che un cane da caccia lascia anche il cibo per andare a caccia e la vera crudeltà é NON portarceli, ma é difficile curare l'ignoranza

loro invece sono premurosi con i cani li fanno sterilizzare ( a spese di chi li porta via) e poi mi piacerebbe sapere come e perché l'hanno "riscattata" dal cacciatore, ritengo senza pagare un soldo ed ora invece vogliono semplicemente VENDERE la cagna altro che rimborso spese, voglio sperare che il "no cacciatori" sia stato messo perché la cagna non sa andare a caccia, altrimenti sarebbe un ulteriore violenza fatta alla bestiola. Guai tagliare la coda ai cuccioli, sterilizzare invece , dato che fa comodo a qualcuno, é una pratica gentile ............ipocriti !!!!
                        lucio

Commenta

• duedentoni
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2013
                          • 1058
                          • Firenze/Sciacca
                          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da nasodibracco
                          Ragazzi, se i nostri cani sono sfruttati...
                          che bello sto nasone!
                          Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..