Un amico distrutto dal dolore...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sanchi Francesco Scopri di più su Sanchi Francesco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Si sa qualcosa di paolo,e stato ritrovato????
    Andrea[:D]

Commenta

• giorgio ziron
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 1738
      • monselice, Padova, Veneto.
      • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

No
      Giorgio Ziron

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

SIAMO TUTTI CON TE GIORGIO[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf],e speriamo di ritrovare Paolo..
        Andrea[:D]

Commenta

• ottavio mencio

comprensibile.spero che un pò di tempo e perchè no qualche buon evento ti rifacciano tornare sui tuoi passi.
          un saluto ottavio

Commenta

• giorgio ziron
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1738
            • monselice, Padova, Veneto.
            • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Purtroppo era un falso allarme!
            Giorgio Ziron

Commenta

• duedentoni_old

uffa........... !!! ma............. visto che paolo è sparito durante un turno di gara..... non è che qualcuno............. mi sembra impossibile pensare uan cosa del genere, ma cavolo..... non può volatilizzarsi un cane così...

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">visto che paolo è sparito durante un turno di gara..... non è che qualcuno............. mi sembra impossibile pensare uan cosa del genere, ma cavolo..... non può volatilizzarsi un cane così...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non è il primo caso, l'anno scorso è scomparsa la cagna del Sig. Silvano Tomba di Verona,
                nel corso di una prova nel Pavese, condotta da un dresseur professionista, non l'hanno più trovata !!!!
                lucio

Commenta

• ifabio76

Spero tantissimo che possà ritrovare al più presto il tuo cane.
                  Nella mia zona difficilmente si vede qualche bracco, comunque terrò gli occhi ben aperti.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">visto che paolo è sparito durante un turno di gara..... non è che qualcuno............. mi sembra impossibile pensare uan cosa del genere, ma cavolo..... non può volatilizzarsi un cane così...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non è il primo caso, l'anno scorso è scomparsa la cagna del Sig. Silvano Tomba di Verona,
                  nel corso di una prova nel Pavese, condotta da un dresseur professionista, non l'hanno più trovata !!!!
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                  Anchio sono a conoscenza di un evento simile, l'anno scorso ( forse due anni fà ) durante un turno di prova dei campionati europei in grecia, un cane dopo aver superato un leggero dosso non ha fatto più ritorno. Il dresseur ha girato giorni interi per ritrovare il cane, ma niente da fare. Prima di ripartire per l'Italia ha lasciato qualche recapito a persone locali. Dopo qualche mese dal rientro l'hanno contattato dalla grecia dicendogli che il cane era stato ritrovato, ma vi era qualche spesa da ricoprire. Fatto ciò anche il cane ha fatto rientro in Italia.

Commenta

• gianni
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 1662
                    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                    • Springer

[quote]Messaggio inserito da Sanchi Francesco

Giovedi 19 Luglio a Piandispino (FC), mentre stava effettuando il suo turno di gara, forse preso da un'emanazione di capriolo o cinghiale abbondanti in zona, si è disperso il Bracco Italiano Paolo di proprietà dell'Amico Giorgio Ziron.
                    Paolo era in quel momento condotto da Giorgio, a tutt'oggi, dopo aver movimentato mezzo mondo, non si hanno piu' notizie del magnifico amico di caccia e non solo....
                    Fin dal primo giorno dell'accaduto Giorgio mi ha sempre tenuto informato con email e telefonate...
                    Ieri mi ha scritto quello che sotto vi riporto, la disperazione e lo sconforto hanno preso il sopravvento sulla forza di reagire.

[u]Email</u>:

Carissimo Franco

Non volermene se non ho il coraggio di parlarti a viva voce, ma la commozione mi sta attanagliando ancora e, per orgoglio, non mi va di farmi sentire in certe condizioni (per un cane poi), inoltre, quello che sto per dirti, mi costa moltissimo, però penso sia la soluzione migliore. Io ho intenzione di troncare con i bracchi, almeno i miei, perché ogni volta che li vedo sono vinto dai ricordi e mi sento malissimo, ( sono 4 giorni che non mangio), per cui ti chiedo se, nel momento in cui Paolo sarà da considerarsi ragionevolmente “disperso in via definitiva”, posso riconsegnarti Tex, Pilone, Indy (anche se non viene direttamente dal tuo allevamento), sosterrò io tutte le spese del soggiorno da te, poi fanne quello che vuoi, regalali, vendili, non voglio più saperne niente!

Di questa bellissima esperienza che è durata (purtroppo) solo 2 anni, voglio ricordarmi dei tanti carissimi e degnissimi amici...........

Ciao

Ciao Giorgio
                    capisco benissimo quello che stai provando dentro di te a fine settembre 2006 in una zona di caccia dove andavo spesso mi sono morti avvelenati due cani tra cui un bracco non proprio originale e un cirneco mi e caduto il mondo addosso se non mi fermavano stavo spaccando il fucile in una pietra o anche pianto e figurati quando sono tornato a casa senza cani i miei ragazzi perchè a casa mia tutto quello che respira fa parte della famiglia

SPERO CHI A PRESO IL TUO CANE TE LO RESTITUISCA AL PIU' PRESTO NON DISPERARE PERCHE' LA CACCIA CONTINUA E UNA COSA CHE AMIAMO MOLTO E NON VI SARANNO MEZZI PER FARCI SMETTERE.
                    IN BOCCA AL LUPO
                    CIAO GIANNI
                    Gianni
                    Forever hunting with springer

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..