presentazione nuovo membro
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Benvenuto al nuovo membro... [:D][:D][:D]Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
grazie a tutti per il benvenuto .... noto con grande gioia che il forum e' colmo di luminari della cinifilia....chiedo anticipatamente scusa per tutte le c........e che potranno uscire dalla bocca di un novellino come me....portate pazienza son giovane !!!!!!!!!:-prCommenta
-
Dai dove..
---------- Messaggio inserito alle 11:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 PM ----------
grazie a tutti per il benvenuto .... noto con grande gioia che il forum e' colmo di luminari della cinifilia....chiedo anticipatamente scusa per tutte le c........e che potranno uscire dalla bocca di un novellino come me....portate pazienza son giovane !!!!!!!!!:-pr
Inizia a metterti un avatar suvvia
[:D]
Commenta
-
[wel] [wel] [wel]sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Non preoccuparti per le menbrate finche' si leggono . Benvenuto.grazie a tutti per il benvenuto .... noto con grande gioia che il forum e' colmo di luminari della cinifilia....chiedo anticipatamente scusa per tutte le c........e che potranno uscire dalla bocca di un novellino come me....portate pazienza son giovane !!!!!!!!!:-prUltima modifica marco pas; 19-01-12, 07:36.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Prenotazioni entro il 20 giugno 2025
Per Info e Prenotazioni Contattare
Irene Vitaliti - Delegato...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-06-25, 18:15 -
-
da MassimoVolevo condividere con voi alcune riflessioni su la stagione venatoria finita ieri per quello che mi riguarda a causa di problemi di salute importanti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Boiler79Ciao a tutti, sono felice di essermi aggiunto a questo forum, caccio solo la piuma in ambito montano. A presto 😀😀
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta