bracchetta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

natella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • natella

bracchetta

ho solo setter,il bracco lo conosco per sentito dire........in male!!! ma l'altro ieri essendomi parzialmente ripreso da un brutto incidente ad 1 piede,mi ero recato in quel di spinazzola(basilicata-bari) per beccaccini con le mie 2 setter, e tra marcite e canneti incontro una BRACCHETTA che mi ha letteralmente rapito,movimento continuo e sempre preso,ondeggiamenti nel vento con quel testone simpaticissimo,ma il bello per me e' stata 1 lunga filata....su allodole ma entusiasmante,allorche vedo da lontano il "credo" propietario della cagna e simultaneamente ci avviciniamo per scambiarci qualche parola,scopro che la cagnetta ha solo 12 mesi,e' figlia di un certo meneghin(boscaccio) e di una cagna di un allevatore di vallo della lucania,onestamente sapendo della non buona nomea dei bracchi chiedo,ma sono tutti cosi? risposta:accoppiare per qualita' sul campo di battaglia(la caccia)e nel tempo i prodotti saranno sempre validi, chi + chi meno,ma saranno sempre cani utili al fucile,per l'orgasmo cinofilo e' sempre bene accetta la fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e' vero?
    natella
  • bosco64
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 4539
    • Langhe
    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Io sono al primo bracco, ha solo 8 mesi, non è tranquilla, e sono fiducioso che un giorno potrò dire quello che tu hai sentito ieri a molte altre persone

Commenta

• ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da natella
      scopro che la cagnetta ha solo 12 mesi,e' figlia di un certo meneghin(boscaccio)
      Quel Meneghin del Boscaccio (Ciclone x Brisin del Boscaccio) a cui ti riferisci è stato utilizzato da Antonio Casamassima per una monta con la sua Bianca ( Aro x Emma) e a giorni ci sarà anche una bella cucciolata di Bei Braccotti.http://www.allevamentodicasamassima.it/
      Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..