Derby Continentali Italiani 2012
Comprimi
X
-
-
-
Magico "Allegria", Bracco di grande spessore degno rappresentante di questa razza ineguagliabile, grande Giorgio.sigpic AlessandroCommenta
-
io posso raccontarti del mio, Mauro, che è stato il fotografo ufficiale della manifestazione, potrà dirti di più.
allora, ho sciolto il cane, che ha cominciato a cercare come si deve, con molte fasi di galoppo, che diventava trotto quando era in accertamento, dopo qualche minuto è avvenuto l'incontro, è andato in emanazione, ha scalato le marce, ha rallentato fino a "morire in ferma", poi ha guidato una decina di metri, ha rifermato, quando ho tentato di avvicinarmi è partita una starna che il cane ha rispettato, l'ho legato. Per me, e spero che Mauro confermi, un'azione tipica. Allo sgancio, invece, per paura di rovinare tutto, ho cominciato a chiamarlo per tenerlo vicino, finchè la giuria mi ha "cazziato" dicendomi di non fischiare più, allora ha potuto finire il turno alla meglio.
Per il turno di coppia, mi sono messo il fischietto in tasca e l'ho lasciato fare, quando lui decideva di tornare, allora lo indicavo con la mano...
questi sono stati i turni di Anteo!Giorgio ZironCommenta
-
io posso raccontarti del mio, Mauro, che è stato il fotografo ufficiale della manifestazione, potrà dirti di più.
.................................................. ..................................................
Per il turno di coppia, mi sono messo il fischietto in tasca................
Grazie e complimenti di nuovo.
Dev'essere stata una gran bella azione...
Allora,tra un pò immagino che avremo anche le foto...
Ottima cosa il fischietto in tasca...meglio ancora gettarlo via....Commenta
-
Si però quest'anno come concorrente, anche se la cagna l'ha condotta in modo impeccabile il bravo Nelli. L'anno scorso ero li come "padre" delle famose "tre sorelle" la cosa è molto diversa, una emozione inescrivibile al limite della lacrima!!.GiacomoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da mesodcabureiEnci TV ha pubblicato i video del Derby continentali italiani
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=iczkCE5HevQ[/VIDEO]
...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 6 set 2025
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA LORENZO PARETO...-
25-08-25, 11:17 -
-
Speciali : Bracco Italiano, Setter Inglese, Irlandese, Gordon, Cane da ferma tedesco a pelo corto, duro, Weimaraner, Pointer ingleseIrlandese...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta