Bianca, cane killer!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sara
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sara

Bianca, cane killer!!!!

Ciao a tutti, stasera al quagliodromo Bianca mi ha fatto "emozionare".
    Ha ucciso una quaglia!!!
    Per voi esperti cacciatori sarà una cosa di poco conto, ma io, se da un lato ho provato un po' di pena nei confronti del volatile, dall'altro lato ho provato un forte senso di orgoglio per la mia cagnolona!!!
    Proprio quando stavamo per andare via dal quaglidromo, Bianca si è fermata e l'ho vista puntare verso l'erba. Io mi sono avvicinata e lei ancora ferma immobile.
    Poi, come in punta di piedi, anzi di zampe, si è avvicinata e in un attimo è volata una bella quagliona!!
    Bianca è scattata come una seatta, io pensavo si fermasse dopo un po', ed invece l'ha seguita per circa 200 metri.
    in lontanza ho notato che ha fatto un salto e poi......di corsa verso me con la quaglia in bocca!!!
    Che schifoooooo.........non sapevo cosa fare, lei non ci pensava a lasciarla, anzi, ci giocava, la lanciava....ma di lasciarla....proprio noooo!!!
    Dopo qualche minuto sono riuscita a prenderla e metterle il guinzaglio, ha lasciato la quaglia sconsolatissima!!!
    Non l'ho vista mai così soddisfatta!!!e' stata una cosa molto emozionante anche se per un attimo non sapevo proprio cosa fare....
    Scusatemi se ho voluto condivedere con voi questa piccola esperienza, ...voi ormai sarete abituati a queste cose, io no!!
    Credo sia stata veramente brava questa volta!!!Ha fatto tutto da sola...la ferma, l'inseguimento, ed infine...il colpo di grazia!!!
    Mi viene da pensare: povera quaglia!!!
    Ho un cane killer!!!TREMENDA!!!
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

bè che dirti...complimenti[clap][clap] ora anche tu sei nel novero dei "cattivi", ci hai dato l'ennesima conferma, che un cane da caccia è giusto e sacrosanto che possa andare a caccia.....è la sua vita
    sigpic
    pennino

Commenta

• gigi

visto che la padrona non caccia,fa tutto da sola:caccia per se
      gigi

Commenta

• giorgio ziron
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1738
        • monselice, Padova, Veneto.
        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gigi

visto che la padrona non caccia,fa tutto da sola:caccia per se
        gigi
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
        Come si dice: chi fa da se fa per tre!!!!!!
        Giorgio Ziron

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mi viene da pensare: povera quaglia!!!
          Ho un cane killer!!!TREMENDA!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hai un cane assolutamente normale che va a caccia e cerca di prendere la selvaggina, cosa che in natura è fondamentale per la sopravvivenza, lo avrebbe fatto anche il tuo gatto di casa.
          lucio

Commenta

• alex

La tua Bianca ha fatto una cosa normalissima, si è lasciata guidare dall'istinto predatorio di cui i cani sono dotati.

Commenta

• Sara

In effetti come avevo già scritto nel messaggio per voi è una cosa normalissima perchè conoscete molto bene il vostro cane ed andate a caccia da una vita!!
              Io mi sono stupita di una cosa del genere perchè era la prima volta che la vedevo in azione in quel modo,e poi non è neanche tanto che possiedo un bracco!
              Prima avevo un Doberman che in 12 anni di vita non ha mai fatto male ad una mosca.
              spero ce ne siano altre di occasioni così sarò più preparata!!

Commenta

• ragno
                coniglio blablabla
                • Jul 2007
                • 2642
                • Fornaci, Perugia, Umbria.
                • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Sara

In effetti come avevo già scritto nel messaggio per voi è una cosa normalissima perchè conoscete molto bene il vostro cane ed andate a caccia da una vita!!
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non è vero che siamo abituati.
                E' sempre un'emozione nuova vedere un cucciolo alla sua prima azione di caccia portata atermine!
                Comunque brava Bianca, costringi la padroncina a portarti a caccia!!!![clap][clap][clap][bi]
                Passione Drahthaar
                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..