4° Meeting DEI SANCHI, dedicato al Bracco Italiano Dei Sanchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sanchi Francesco Scopri di più su Sanchi Francesco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sanchi Francesco
    ⭐⭐
    • Mar 2007
    • 283
    • Morciano di Romagna, Rimini, Emilia Romagna.
    • BRACCHI ITALIANI D E I S A N C H I

4° Meeting DEI SANCHI, dedicato al Bracco Italiano Dei Sanchi

Salve a tutti,

ho il piacere di comunicarvi che domenica 6 maggio 2012 si svolgerà a Conselice, il IV Meeting "Dei Sanchi".

Come ogni anno sarà un momento di confronto, amicizia e goliardia, tra tutti i possessori e simpatizzanti di Bracco Italiani con l'affisso "Dei Sanchi", l'invito è naturalmente esteso a tutti i "braccofili" che hanno voglia di passare una piacevole giornata all'aria aperta.
    Non verranno rilasciati ne graduatorie, ne giudizi, ma solo impressioni e consigli, da parte di esperti in morfologia e nel lavoro del Bracco Italiano.

Il programma prevede:

ore 8.00 incontro ed iscrizione cani presso Agriturismo Massari (Conselice RA via Coronella, 110).
    ore 9.00 inizio prove attitudinali
    ore 11.30 inizio relazione morfologica a cura di Giudici ospiti della giornata.
    ore 13.00 pranzo all'Agriturismo Massari.

Quota di partecipazione per prova attitudinale su selvaggina e relazione morfologica eseguita da esperto € 10,00 per ogni cane.
    Quota pranzo presso Agriturismo Massari € 25 a persona (è gradita la prenotazione).

E' possibile pernottare presso l'Agriturismo Massari. Per prenotazione rivolgersi direttamente al +39 0545 980013

Vi aspettiamo per trascorrere insieme una splendida giornata dedicata al Bracco Italuiano.

Coordinate GPS Agriturismo Massari N44.530520 E11.818605

__________________________________________________ ________________

Hello,

I am pleased to report that Sunday, May 6, 2012 will be held in Conselice, the IV Meeting "Dei Sanchi".

Like every year will be a moment of confrontation, student spirit and friendship among all owners and admirers of Italian Bracco with the affix "Dei Sanchi", the invitation is naturally extended to all who want to go braccofili pleasant day at 'outdoors.

It will not be released rankings, ratings will, but only impressions and recommendations by experts in morphology and in the work of the Italian Bracco.

The program includes:

8.00 am meeting and registration of dogs at Agriturismo Massari.
    9.00 am start aptitude tests.
    11.30, the report begins by morphological Judges guests of the day.
    13.00, lunch at Agriturismo Massari.

Participation fee for the aptitude test of game and report performed by expert morphological € 10.00 for each dog.
    Massari Farm lunch at € 25 per person. (Reservations recommended)

you can stay overnight at the Farm Massari. For reservation please contact directly at +39 0545 980013.

We expect to spend together a beautiful day for the Bracco Italuiano.

GPS Farm Massari N44.530520 E11.818605.
    F. SANCHI
    • 517
    • pr
    • BRACCO ITALIANO

Già 4 anni???? Mamma mia come passa veloce il tempo?? Ovvio che ci sarò!!!!! Pranzo credo per 2 persone, darò conferma!
    Roberta

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

bellissima iniziativa, consiglio a tutti di parteciparvi,io avevo già preso un impegno per quella data e non mi è possibile cambiare, ma chissà se giudico dalla parti della romagna,magari nel pomeriggio arrivo..

Commenta

• siannece
        Ho rotto il silenzio
        • Jul 2011
        • 39
        • bisaccia (av)
        • bracco italiano ;setter ;

bellissimo, farò di tutto 600 km per poter venire con daniele e PETRA
        ciao Sergio

Commenta

• Sanchi Francesco
          ⭐⭐
          • Mar 2007
          • 283
          • Morciano di Romagna, Rimini, Emilia Romagna.
          • BRACCHI ITALIANI D E I S A N C H I

Sergio - Daniele-accompagnati da Petra... mi farebbe molto piacere rivedervi..ci conto..!!!
          F. SANCHI

Commenta

• lampo
            ⭐⭐
            • Feb 2006
            • 890
            • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
            • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

farò il possibile per esserci

Commenta

• siannece
              Ho rotto il silenzio
              • Jul 2011
              • 39
              • bisaccia (av)
              • bracco italiano ;setter ;

99% ci saremo siamo altrettanto felici di rivederti ciao Sergio E Daniele.

Commenta

• duedentoni_old

cavolo mi spiace ma questa volta devo disertare...!

Commenta

• Druso
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 1757
                  • Spagna
                  • Bracco italiano. Beagle.

Giornata Sanchi a Morciano.

Martedì ho avuto io l'opportunità di conoscere Francesco Sanchi e sua moglie con la fortuna che è venuto anche Giorgio Ziron con sua moglie e i suoi magnifichi cani Sanchi. Ho passato una stupenda giornata con il signore Sanchi con una chiacherata che mi ha fatto imparare sulla storia del bracco più di quanto avrei potuto imparare sui libri. Ho il piacere di condividere con voi alcune foto che ho fatto.

Prima potete vedere la testa bracca più bella che abbia mai visto dal vivo: Indian, dopodiché ci sono un paio di foto di Pilone dei Sanchi. Poi ho messo due foto di una cagnina che Franco tiene per lui, una cucciolona di 5 mesi che mi ha fatto veramente inamorare: Tosca dei Sanchi, ho avuto anche la voglia di portarla subito in Spagna con la macchina che avevo affitato, ma aspetterò il mio momento. Finalmente vedete un paio di foto di una cucciolatta ricente Picchio dei Sanchi x Alimha dei Sanchi. Magari potessi andare al meeting dei Sanchi, ma non ce la faccio a prendere un altro volo così presto.

Un caro saluto a tutti.
                  File allegati

Commenta

• ALEXZX6R
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 2548
                    • Provincia di Roma
                    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Druso
                    .... la testa bracca più bella che abbia mai visto dal vivo: Indian, dopodiché ci sono un paio di foto di Pilone dei Sanchi.
                    Carlos ho avuto la stessa impressione quando li ho visti anch'io la prima volta ...dal vivo! [cuori]Sono proprio due bei capolavori !!
                    Complimenti a Giorgio e soprattutto all'artigiano che li ha "prodotti".
                    Alessandro

Commenta

• Giampaoletti
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2008
                      • 1863
                      • Ascoli Piceno

Bellissime teste.Un cesello.Ma anche belle espressioni bracche.Complimenti

Commenta

• Druso
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2008
                        • 1757
                        • Spagna
                        • Bracco italiano. Beagle.

Alessandro, io mi sono innamorato di questi cani quando ho visto le foto che hai messo sul forum. La testa de Indy è la più bella che io abbia mai vista dal vivo. Ho fatto più foto di questo testone e sono tutte belle. C'era anche il Tex che ha anche una bellissima testa, infatti hanno lo stesso padre. Ma quella cagnolina, la Tosca dei Sanchi sarà ugualmente bella!

Commenta

• giorgio ziron
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2006
                          • 1738
                          • monselice, Padova, Veneto.
                          • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da Druso
                          Alessandro, io mi sono innamorato di questi cani quando ho visto le foto che hai messo sul forum. La testa de Indy è la più bella che io abbia mai vista dal vivo. Ho fatto più foto di questo testone e sono tutte belle. C'era anche il Tex che ha anche una bellissima testa, infatti hanno lo stesso padre. Ma quella cagnolina, la Tosca dei Sanchi sarà ugualmente bella!
                          Grazie!!!!
                          Giorgio Ziron

Commenta

• DelPiacentino
                            ⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 373
                            • Piacenza
                            • Epagneul Breton, English Pointer

Davvero splendidi bracchi...la femmina penso Indy, per me puo' essere un riferimento di razza come morfologia in particolare la splendida testa.
                            Complimenti all'allevatore, si vede il lavoro nella cura dei particolari.....

Commenta

• BraccoBau

noi presenti... ma se piove?? Pare domenica sia giorno di diluvio...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..