Jack della foresta di vallombrosa (foto)
Comprimi
X
-
Beh ..... ricordi tutto bene complimenti .... Buio è un gran bel cane pure lui !! Renzo Marabotti, proprio così, che insieme a Sandro Giomi sono i miei soci in affisso .... ora hanno gli spinoni !!!Francesco Parietti -
...Grazie ! Ora dimmi, per piacere, oltre al bracco presente a Pistoia cosa c'è in giro della riproduzione di Jack .
Di quella di Dag c'è qualcosa in giro ?.
Poi vorrei sapere, se possibile, che linee di sangue hanno gli spinoni di Marabotti e Giomi ?
A presto.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Francesco
Beh ..... ricordi tutto bene complimenti .... Buio è un gran bel cane pure lui !! Renzo Marabotti, proprio così, che insieme a Sandro Giomi sono i miei soci in affisso .... ora hanno gli spinoni !!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Antonio CasamassimaCommenta
-
Come dicevo a Antonio e Francesco, anche a me interessa conoscere i prodotti di Jack al fine di individuare qualche soggetto da utilizzare per far coprire la mia cagna. Contestualmente comunico che alcuni maschi, nipoti di Jack e figli della Tosca (fratelli di Velia vds genealogie), sono a Pisa e Lucca.
Chiunque abbia informazioni scriva, grazie.Fabio CasettiCommenta
-
Beh la Cora di Fabio è nipote di Dag, di altri cani ho perso notizie a parte un paio di figli di Jack che sono qui in giro e che per vari motivi non abbiamo ancora potuto vedere al lavoro. Sembra che uno gli somigli molto e che il proprietario ne sia molto contento ! Cmq vedrò di fornire informazioni più dettagliate.Francesco PariettiCommenta
-
Si certo, l'ho conosciuto ma non mi entusiasmava Dag, preferivo jack, maja e naturalmente lord. Come sai avendo già un rientro su titano con eros, vorrei provare ad avere una femmina che sia un rientro sulla linea di jack e duccio.
Oltre che per una mia idea anche perchè mi sembra una buona linea di sangue che stiamo perdendo, basta vedere la difficolta per reperirne i prodotti.Fabio CasettiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisOrso attacca donna, il suo cane coraggioso la salva
Una donna è stata salvata dall’attacco di un enorme orso nero grazie al pronto intervento del...-
Canale: Chiacchierando
14-07-23, 05:06 -
-
da rbruniBuongiorno a tutti.
E' parecchio tempo che non frequento il forum , per varie vicissitudini.
Ho riaperto qualche discusssione, riconoscendo... -
da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Buonasera,mi sono iscritto da poco al forum,ancora non ho un bracco,ma a breve vorrei prendere una femmina,viviamo in quattro in un appartamento non grandissimo...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta