l'orgoglio di aver un B.I.
Comprimi
X
-
l'orgoglio di aver un B.I.
E' incredibile di quanta gente mi ferma x veder meglio il cane e x farmi i complimenti x la sua bellezza[:D]in molti xro' non conoscono la razza ,qualcuno arriva a dire che e' un bracco,ed io specifico Italiano!!!orgoglioso di portar a spasso un B.I.
ciao Diego
-
E' vero!!!
E in più, ho notato che certa gente che non conosce la razza, per coprire l'imbarazzo, comincia a dire che il b.i. non va bene per la caccia, che ha la cerca troppo stretta, che non ha la ferma decisa, ecc... [stop]
Insomma, non l'hanno mai visto, ma sanno tutte queste cose... [regol] INCREDIBILE!!! [:D]Commenta
-
Mio cugino chiedeva la mia bracca (anni 1994 o giù di lì), per portarla a spasso il giorno di mercato, in modo da "approfondire" le sue relazioni sociali...Giorgio ZironCommenta
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?s0vxta
Sent from my iPhone using TapatalkGianniCommenta
-
Commenta
-
Molto spesso si sente qualcuno che, da esperto[:-bunny], esclama: è un segugio...vero??
All'ultima expo, quella di Viterbo, un signore di mezza età mi si è avvicinato e con una espressione più che meravigliata faceva i complimenti al mio Paco.
Mi ricordava che per lui il vero "Cane" è il Bracco Italiano e che da ragazzino era innamorato di un Bracco Italiano di un suo vicino di casa e che da allora non ne aveva più visti.
L'avvenimento, di per se, non ha nulla di particolare ma mi ha colpito perchè nei suoi occhi si intravedeva una gioia ritrovata.
Aveva gli occhi lucidi nel vedere di nuovo il cane della sua infanzia.Alessandro
Commenta
-
E' colpa del fumetto gruppo TNT con il bracco italiano Cirano uscito in edicola nel '69.Commenta
-
I famosi "pregiudizi" che ancora fanno tanto male alla diffusione fra i cacciatori del Bracco Italiano.lucioCommenta
-
Ci vorranno ancora degli anni per riconoscere un signore della caccia..... ma come succede per la lingua Italiana purtroppo siamo soggetti agli " inglesismi" perchè così è la moda......enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Commenta
-
meglio pochi (di cani e cacciatori ) ma buoni!! viva il bracco[vinci]"La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseParafrasando il titolo di un libro del Drake Enzo Ferrari, che era:
Piloti che Gente...
Voglio parlare un po' della mia Passione per la...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da bosco64Ieri mattina ero a beccacce. Incontro un cinghialaio con un cane limiere al guinzaglio e un Setter Irlandese al seguito.
Lo saluto e gli chiedo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da RacgiuBuonasera a tutti
chi vi scrive è un cacciatore come la maggior parte degli utenti, pratico la caccia alla migratoria e con il cane (Kurzhaar),...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Qual'è stata la fucilata della vostra vita?
Quella che vi ha fatto pensare questa frase nel titolo?
[occhi]-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta