Polcevera's Fiero
Comprimi
X
-
Bellissimo!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
In questo caso, secondo la normativa etico - giuridica sul benessere animale va assolutammente acquisito il consenso del soggetto in questione[menaie], che peraltro chiamasi Fiero......[;)]Commenta
-
ImageUploadedByTapatalk1388396898.872217.jpgImageUploadedByTapatalk1388396918.021618.jpg
Insieme a Polcevera's DylanCommenta
-
Ciao Marco, [:-golf]
concordo a pieno, ho avuto mio gradito ospite Massimiliano con il compagno Fiero, devo riconoscere che vista la giovane età....è veramente tosto, si è adattato da subito al non facile terreno, cacciando da vero professionista!
Spero che Massimiliano oltre alle.......padelle, abbia fatto anche delle belle foto a Fiero in ferma con il mio Dante.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoEccolo qua uno dei quadri commissionati e realizzati dal grande Andrea Mazzoli che per realizzarlo ha anche sperimentato nuove tecniche il cui risultato...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da MassimilianoNato il 1.06.2012
Caravaggio x Polcevera's Rebecca66 Foto-
Canale: Albums
10-02-13, 19:40 -
-
da Massimiliano
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-