Polcevera's Fiero
Comprimi
X
-
ImageUploadedByTapatalk1356781988.915984.jpgImageUploadedByTapatalk1356782000.869693.jpg
Oggi prime esperienze ...Commenta
-
Io ho una sua sorellina Futura..
---------- Messaggio inserito alle 06:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:51 PM ----------
Io ho la sorellina la Futura.. Speriamo venga bene!!!
---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 PM ----------
Si Max ho letto il messaggio ma non so perché non mi manda il messaggio di rispostaLA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIOCommenta
-
Commenta
-
Prima ferma a poco più di sette mesi per un b i maschio e' una bella premessa :-) faber e' quello che ha tenuto Mauri?
---------- Messaggio inserito alle 04:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:27 PM ----------
A fine cacciata come per le ultime tre volte sciolgo Fiero..
abituato a vederlo giocare con l'altro cane piuttosto che cercare vedo subito un cambiamento .. cerca in modo autonomo ed usando il naso.. qualcosa e' cambiato nel giro di pochi giorni.. sempre ben collegato prende le sue iniziative e lo lascio fare, volutamente non lo indirizzo ne lo chiamo, ma non serve, dopo poco accenna una ferma, poi la rompe, vedo uno stato di eccitazione e penso tra me che il click e' avvenuto, riprende l'usta...e zac.. statuario.. fermo.. per un atavico istinto che tanto ci fa gioire ogni volta che si manifesta e piu' che mai quando a farlo e' un ns giovane cane. L'avventura inizia..e si rinnova, e andiamo. :) Chiudiamo quest'anno venatorio con le speranze per il prossimo... non vedo modo migliore.Commenta
-
Alberto Merlo
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoEccolo qua uno dei quadri commissionati e realizzati dal grande Andrea Mazzoli che per realizzarlo ha anche sperimentato nuove tecniche il cui risultato...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da MassimilianoNato il 1.06.2012
Caravaggio x Polcevera's Rebecca66 Foto-
Canale: Albums
10-02-13, 19:40 -
-
da Massimiliano
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Ed oggi le prime ferme .. È sempre una grande emozione!!!
Commenta