il 15 ottobre, termine massimo richiesto per visionare le Vs. foto da pubblicare purtroppo è scaduto.
Sino ad oggi ho ricevuto pochissime foto di bracchi italiani in montagna ed altrettante poche foto utilizzabili dello spinone al riporto.
Mi sono chiesto se i bracchi non ci vanno in montagna e se gli spinoni non riportano, ma dato che sono certo che così non è, preferisco pensare a problematiche di carattere tecnico nel fotografare il ns. amato ausiliare.
Sono quindi a rischio nella stesura e preparazione dei due calendari per mancanza di materiale adeguato, per cui dato che vorrei mantenere gli impegni presi, avrei deciso di cambiare i temi dei calendari con un "TEMA LIBERO".
Naturalmente posticiperò la data di inizio lavori alla seconda settimana di novembre, per cui chiunque pensasse di avere ottime fotografie da inviarmi, mi farà cosa gradita.
La possibilità i veder pubblicato il proprio bestione sarà maggiore, non importa più il tema ma sempre è necessario che le foto siano belle e nitide.
Quindi esaminerò tutto quello che potrete inviarmi a partire dal 10 Novembre prossimo venturo.
L'indirizzo di spedizione è sempre il medesimo, e cioe:
email: rpisani@nerviani.it
posta: Renata Pisani c/o Off. Gino Nerviani SS:32 n°23/a 28250 POMBIA (No)
Un grazie a chi potrà aiutarmi ed un braccospinsaluto a tutti.
Mauro
Commenta