quali sono le caratteristiche del bracco italiano che preferite ?
Comprimi
X
-
quali sono le caratteristiche del bracco italiano che preferite ?
vota da 1 a 10 il seguente sondaggio.291FERMA0%55FILATA0%31GUIDATA0%17RIPORTO0%16RECUPERO0%14COLLEGAMENTO0%52CONSENSO0%1PRESTAZIONE FISICA0%14OLFATTO0%22UBBIDIENZA0%21TROTTO0%48Tag: Nessuno -
in effetti si puo' votare, senza alcun punteggio, solo una delle qualità indicate.
Così come è messo dovrebbe intitolarsi : quale di queste prerogative del bracco preferite o a quale attribuite maggiore importanzalucioCommenta
-
Sistemate pure il sondaggio, perche' appena inserito il sondaggio ho ricevuto un messaggio " bulletin" che diceva sondaggio gia' esistente e non ho perso tempo a sistemarlo, ora e' ricomparso. grazie
---------- Messaggio inserito alle 06:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------
Si potrebbe riformularlo con 4 giudizi per caratteristica , esempio ferma: sufficiente, insufficiente, buona, ottimo. Ora sono fermo ad in semaforo, dopo lo sistemo.Commenta
-
Mi pare che vada sistemato.Così non può amdare,mi sembra.
Ho votato filata.Nel senso che è un'azione tipica che a me piace molto.
Ma come si può gustare una bella filata in perfetto stile di razza da far accaponare la pelle se poi non c'è una bella ferma solida ed espressiva da mettere i brividi?
Aridatece il biglietto....arivoglio il voto.....Commenta
-
Mi sembra inutile se non si può dare una votazione , da uno a dieci per voce e concordo con
ettore che si dovrebbe inserire anche l'età del soggetto partendo dai tre anni in su.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
hahahahahahaha dura la vita del braccofilo e' ?
diciamo cosi' voto trotto prerogativa del bracco senza non sarebbe bracco vuala'!!Ultima modifica loris giachero; 25-09-12, 16:57."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
Commenta
-
dovendo scegliere una sola prerogativa, dato che il bracco è un cane da ferma, credo che si opti per la ferma ,senza la quale non sarebbe nemmeno un cane da ferma, scusate il giuoco di parole.
Io Marco escluderei la ferma dalle preferenze dandola per scontatalucioCommenta
-
Si, pero' Lucio mi insegni che c'e' ferma e ferma, da 6 o da 10. Sarebbe stato questo l'intento del sondaggio iniziale.dovendo scegliere una sola prerogativa, dato che il bracco è un cane da ferma, credo che si opti per la ferma ,senza la quale non sarebbe nemmeno un cane da ferma, scusate il giuoco di parole.
Io Marco escluderei la ferma dalle preferenze dandola per scontataCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.