Moon cerca marito
Comprimi
X
-
Commenta
-
...il babbo del tuo è un roano marrone impuro proveniente da mamma roano marrone e padre bianco arancio .Antonio CasamassimaCommenta
-
Infatti se da Zoran di Casamassima (il padre) e Polcevera's Diana (la madre) sono nati sia roani che bianco arancio significa che i genitori erano dei RM/impuri di conseguenza la possibilità di cuccioli RM sia puri che impuri.Alessandro
Commenta
-
Un consiglio per sfino: a parità di condizioni tendi a preferire un maschio "esperto" visto che la tua cagna non è mai stata accoppiata; a volte non è così semplice ottenere l'accoppiamento e potresti finire per perdere il calore tanto atteso.FrancescoCommenta
-
Antonio, correggimi se sbaglio ma il mio/Tuo Erasmo di Casamassima potrebbe essere sia Roano puro che impuro.....cosa che potrebbe essere verificata solo con un eventuale futuro accoppiamento con un Bianco Arancio[:-bunny]
Infatti se da Zoran di Casamassima (il padre) e Polcevera's Diana (la madre) sono nati sia roani che bianco arancio significa che i genitori erano dei RM/impuri di conseguenza la possibilità di cuccioli RM sia puri che impuri.Antonio CasamassimaCommenta
-
-
conoscete alcun roano che abbia dato solo dei cuccioli roani? A me sembra questa una questione molto complicata. Il babbo del mio maschio era roano impuro, accopiato con una b/a ha dato solo roani, con una roana ha dato sia roani che b/a. poi ho visto che due bianco arancio a volte danno alcun cucciolo roano. Mi sembra che dipende un po dei singoli cani, come anche tra noi succede che da due genitori mori nasce un bambino biondo o rossiccio.Commenta
-
Se devo credere alle asserzioni di Bonasegale, che su queste questioni è preparato, devo escludere l'ultima ipotesi; due BA non possono MAI generare un cucciolo RM.
La prima affermazione invece è solo una questione statistica: un RM impuro e una BA solo in teoria generano 1/2 RM (impuri) e 1/2 di BA; nella pratica su un numero limitato di osservazioni possono risultare tutti RM o tutti BA.Ultima modifica frsacchi; 30-09-12, 12:01.FrancescoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:05 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANAResponsabile fiscale
Ind:VIALE...-
04-02-25, 15:21 -
-
da GrouseOggi Ginga, giovane setter irlandese dell'ing. Cocozza, ha conseguito la qualifica di ECC in grande cerca dopo un brillante turno.
Considerato l'esiguità...-
-
-
SI RICORDA L’OBBLIGATORIETÀ DEL LIBRETTO DELLE QUALIFICHE E DELLA VACCINAZIONE ANTIRABBICA PER I CANI ISCRITTI
Apertura iscrizioni...-
18-09-25, 06:41 -
-
da camstefanoBuongiorno. Mi stò insinuando in una selva oscura......stò cercando un binocolo abbastanza performante e che rimanga nel range del bussinnes a mia disposizione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta